HOTEL MFW: IL FASHION FILM DELL’EDIZIONE SS20

HOTEL MFW: IL FASHION FILM DELL’EDIZIONE SS20

Camera Nazionale della Moda Italiana presenta “Hotel MFW”: l’ultimo fashion film diretto e prodotto dalla Creativity Factory The Blink Fish

Ambientato presso l’elegante Mandarin Oriental Hotel di Milano, il fashion film “Hotel MFW” parla di inclusività e unicità.

Questi, infatti, sono i temi centrali del progetto creativo, prodotto per celebrare la Milano Fashion Week primavera/estate 2020.

I look delle modelle sono stati curati da Georgia Tal, stylist e fashion director di ODDA Magazine.

Il contributo di Georgia è stato fondamentale per la design scene locale, con una selezione di marchi situati in Italia. In video compaiono: Annakiki, The Attico, L’Autre Chose, GCDS, MSGM, Paula Cademartori, Sara Battaglia, Stella Jean e Vivetta.

The Blink Fish e Camera Nazionale della Moda Italia

The Blink Fish e la Camera Nazionale della Moda Italiana, presieduta da Carlo Capasa, collaborano assieme dal 2016.

L’obiettivo è creare una presenza online sempre più forte con nuovi contenuti video per la settimana della moda.

The Blink Fish, inoltre, vanta anche riconoscimenti internazionali. Start the Buzz, Be Ready e Waiting Room, sono stati selezionati da diversi film festival come Berlin Commercial, Aesthetica Short Film Festival e LA Fashion Film Festival, ottenendo importanti riconoscimenti.

La storia di Vivetta è consultabile sul Dizionario della Moda di MAM-e.it

“Figlia di un antiquario, Vivetta Ponti è nata ad Assisi e si è diplomata al Liceo linguistico Le Mantellate di Firenze. Dopo aver frequentato il centro di formazione professionale Paullo di Milano, Vivetta ha cominciato il suo percorso formativo nell’ufficio stile di Roberto Cavalli come assistente designer.

Per la stilista, l’esperienza da Cavalli è stata lunga ma decisiva per il suo sviluppo creativo e la comprensione delle dinamiche aziendali. Ha proseguito poi con Daniele Alessandrini come head designer, specializzandosi in stampe e ricami.”

Leggi di più



Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Stefania Carpentieri
Articoli dell'Autore / Stefania Carpentieri

Rispondi

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>