LA GUCCIFICATION APPRODA SU MYTHERESA.COM

LA GUCCIFICATION APPRODA SU MYTHERESA.COM

Gucci Décor su mytheresa.com a partire dal prossimo 12 giugno

Una novità assoluta per le amanti del brand e delle shopaolic: su mytheresa.com, infatti, Gucci vi attende con una vasta scelta di complementi d’arredo firmati da Alessandro Michele.

Mytheresa.com è uno dei maggiori retailer online di lusso, al mondo.

Lanciato nel 2006, nel suo negozio virtuale è possibile scegliere su una vasta selezione di duecento aziende tra cui Prada, Yves Saint Laurent, Chloé, Valentino e molti altri.

Dal 2014, si precisa, il negozio online è stato acquisito dalla Neiman Marcus Group.

La collezione.

La selezione di mytheresa.com spazia da portacandele a cuscini, sedie in legno, vasi, tavolini e carte da parati con ogni prodotto che raffigura i disegni tipici di Gucci e i suoi motivi iconici.

La collezione Gucci Décor, dunque, mette in mostra il mondo onirico della maison con  linee di accessori che raffigurano ricami con serpenti, api e tigri  che compaiono, inoltre, su candelabri, cuscini e carta da parati.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Infine, motivi floreali romantici sono un elemento di design chiave in tutta la linea, presentati in una palette variopinta e contrastante, che oggi è firma di Gucci; dal verde smeraldo al giallo, rosa e rosso.

Il pezzo cult della linea è, certamente, il cuscino in velluto con tigre ricamata, felino erede dell’era Guccification.

La collezione sarà disponibile a partire dal prossimo 12 giugno 2018 con prezzi che variano da 250 a 2980 euro.

 

 

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Stefania Carpentieri
Articoli dell'Autore / Stefania Carpentieri