Moda

Gucci cambia sede per le sfilate uomo e sceglie Via Valtellina

Il neodirettore creativo di Gucci, Alessandro Michele, ha scelto via Valtellina 7, presso lo scalo Farini, per la nuova sfilata uomo- che si terrà lunedì 22 alle 12.30-  lasciando gli spazi dell’ex cinema Diana, in Piazza Oberdan.

Si tratta di un ulteriore segnale di svolta che Gucci invia agli addetti ai lavori, dopo il cambio di guida creativa- e il commiato a Frida Giannini- e manageriale- il nuovo a.d. Marco Bizzarri è in carica dall’inizio dell’anno in sostituzione di Patrizio Di Marco).

Vedremo quali altre novità il direttore creativo Alessandro Michele avrà in serbo per il pubblico della sfilata, che segna il suo debutto nel menswear.

Secondo indiscrezioni, la nuova sede in Via Valtellina sarà utilizzata dal gruppo anche per la sfilata donna: potrebbe quindi diventare la nuova sede dei fashion show della maison finché non sarà pronta la sede in Mecenate, quindialmeno fino alla fine del del prossimo anno.

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!