green carpet fashion awards
Moda,  NEWS

Green Carpet Fashion Awards: vince l’attrice Zendaya

Green Carpet Fashion Awards: vince l’attrice Zendaya

Zendaya Green Carpet Fashion.La cerimonia di premiazione dedicata alla sostenibilità della moda, la Green Carpet Fashion Awards, è stata trasmessa per la prima volta in edizione digitale sabato 10 ottobre. Zendaya, una delle star più in voga del momento, è stata premiata per l’impegno nella sostenibilità, uguaglianza e diversità. É intervenuto anche il nostro premier italiano Giuseppe Conte.

Abbiamo deciso di realizzare un evento digitale perché vogliamo esserci. Soprattutto in questo momento, con un tono di voce appropriato e un messaggio di vicinanza e di speranza”. Così ha commentato il presidente della Camera Nazionale della Moda Italiana Carlo Capasa.

Mentre Livia Firth, fondatrice di Eco Age, ha commentato così: “Siamo stati i primi a celebrare la sostenibilità nella moda e a far luce su chi intende cambiare il Sistema nel nostro settore. Quest’anno abbiamo voluto fare lo stesso presentando questo evento!”.

Green Carpet Fashion Awards: vince Zendaya

Le celebrities che hanno partecipato al green carpet digitale hanno condiviso il loro guardaroba mettendo in mostra capi e look preziosi ed esclusivi. L’obiettivo era incentivare tutti ad assumere un ruolo attivo nella moda sostenibile. L’edizione straordinaria di quest’anno si è infatti incentrata sui temi della rinascita e della solidarietà necessari alla nostra società per un futuro all’insegna della giustizia ambientale e sociale.

La vincitrice dell’edizione di quest’anno, L’attrice Zendaya, si è impegnata non solo per aumentare inclusività e diversità nella moda, ma anche per fare personalmente la differenza, usando la sua forza come attrice e come creativa per dare voce a chi altrimenti non sarebbe in grado di mettere in mostra il proprio talento.

Si è trattato di un evento unico nel suo genere grazie anche alla partnership con aziende come ARHT Media e Northhouse Studio. Quest’ultima ha curato gli effetti speciali e la realtà aumentata trasformando la Scala di Milano nella location perfetta per porre l’attenzione sui temi della rinascita e della solidarietà.

Leggi anche:

Carlo Capasa-rinominato presidente della camera nazionale della moda italiana

Milano Fashion week 2020-le principali curiosità

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *