GRAMMY AWARDS 2018: TRIONFANO I LOOK DI LADY GAGA

GRAMMY AWARDS 2018: TRIONFANO I LOOK DI LADY GAGA

Sul red carpet dei Grammy Awards brilla Lady Gaga nel suo abito Armani Privé

Il tappeto rosso dell’edizione 2018 dei Grammy Awards ha visto il trionfo di Miss Germanotta in abito Armani Privé.

L’evento, che si è tenuto al Madison Square Garden  di New York, è stato contrassegnato da alcuni momenti emozionanti come la toccante performance di Ed Sheraan che ha commosso gli spettatori con un lungo discorso dedicato al tema #MeToo.

Ma come ogni competizione si rispetti, anche il Grammy ha il suo momento glamour, forse il più atteso dalla stampa internazionale.

La regina dell’evento è stata sicuramente Lady Gaga che ha indossato due abiti Armani Privé: volumetrie e trasparenze erano il focus delle creazioni.

Grammy Awards
Lady Gaga indossa un abito con dettagli plissettati firmato Armani Privé

Anche Pink ha vestito un lungo abito con piume multicolor della casa di moda italiana che, suo malgrado, non valorizzava la sua fisicità mascolina.

Chi si aspettava un coup de théâtre in fatto di look, però, è rimasto deluso.

Sul tappeto rosso, infatti, ha regnato l’eleganza, fatta eccezione dell’outfit di Joy Villa che ha indossato un lungo abito bianco con un feto che “orbita” nel sacco amniotico.

Il messaggio era chiaro: No alla pratica dell’aborto!

Miley Cyrus, in Jean Paul Gaultier e Zac Posen, ha deluso le aspettative di chi la immaginava un look originale.

In questa edizione è apparsa sicuramente più raffinata con il gradimento della critica.

Solo Rita Ora ha azzardato una mise sensuale indossando un long dress nero con profondo spacco e dettagli sparkling firmato Ralph & Russo Couture.

Elegante come la Venere di Botticelli, Lana del Rey ha calcato il tappeto rosso indossando un abito morbido in seta con cristalli lucenti firmato Gucci.

Infine, rigore estetico per Kate Holmes in abito in pelle firmato Zac Posen e Camila Cabello che, come una diva d’altri tempi, ha indossato un long dress fasciante firmato Vivienne Westwood Couture.

 

 

 

 

 

 

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Stefania Carpentieri
Meet the author / Stefania Carpentieri