GOLDEN GLOBE 2019, I LOOK DELLA SERATA

GOLDEN GLOBE 2019, I LOOK DELLA SERATA

Trionfo di glamour e sensualità ai Golden Globe 2019

I tanto attesi Golden Globe 2019 si sono tenuti questa notte al Beverly Hilton Hotel di Hollywood. Trionfa – e ne eravamo certi – Bohemian Rhapsody con ben due premi. Non hanno deluso le aspettative anche i look delle star, tra glamour e femminilità.

Look da ottava meraviglia del mondo per Lady Gaga. Miss Germanotta si affida a Valentino Haute Couture per ritirare il premio come “Miglior canzone originale” per “A Star is Born“, con Bradley Cooper.

Golden Globe 2019, i look del red carpert. Lady Gaga
Lady Gaga in Valentino Haute Couture

Il suo abito, in shantung di seta, è maestoso. La tonalità carta da zucchero amplifica l’effetto vaporoso della gonna con maniche goffrate dal quale scivola un lungo strascico.

La cantante rende omaggio a Judy Garland, attrice londinese di fama internazionale che indossò una tinta simile alla prima di “A Star is Born” del 1954.

I look del red carpet dei Golden Globe 2019

Non passa certamente inosservata la mise di Julia Roberts, tra le poche ad indossare un pantalone. L’attrice americana si affida al minimalismo di Stella McCartney indossando un top monospalla in tulle con coda, abbinato a pantaloni sartoriali in shantung di seta.

Anche Julianne Moore e Charlize Theron puntano su linee asciutte vestendo, rispettivamente, Givenchy e Christian Dior Haute Couture.

Vestono Dior pure Elisabeth Moss e Kiki Layne. La prima indossa un mini abito con finto revers sul corpetto e la seconda un long dress da sera in tulle con stecche a vista.

Atelier Versace firma la sensualità accattivante. A scegliere gli abiti disegnati da Donatella, la modella Irina Shaik in un abito nude e cristalli gold e Taylor Swift che indossa un vestito effetto nude tonalità black con profondo spacco laterale.

La protagonista de “Il ritorno di Mary Poppins“, Emily Blunt, veste un abito da sera in pizzo firmato da Alexander McQueen.

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Stefania Carpentieri
Articoli dell'Autore / Stefania Carpentieri