Gli occhiali di Rihanna per Dior

Gli occhiali di Rihanna per Dior

LA CANTANTE PROSEGUE LA SUA AVVENTURA CON LA MAISON FRANCESE FIRMANDO UNA COLLEZIONE DI OCCHIALI FUTURISTICI. IN EDIZIONE LIMITATA.

 

In questi giorni in Italia ha infiammato gli stadi con i suoi concerti. Ma Rihanna sta facendo parlare di sé non solo per la sua voce, ma anche per la sua carriera da business woman a 360 gradi. Nel mondo fashion, con la collezione Fenty for Puma, presentata lo scorso febbraio alla Fashion week di New York, e la capsule collection Denim Desserts, sei modelli di scarpe, stivali, booties e cuissardes in jeans realizzata con il guru delle calzature Manolo Blanhik, come nell’universo beauty, annunciando una linea che verrà prodotta dal colosso francese del lusso LVMH.

Ultima ma non ultima, la collezione di occhiali da sole realizzata per Dior, maison di cui era già testimonial nella campagna Secret Garden IV. Si chiamano semplicemente Rihanna e riflettono tutta la straripante personalità della cantante delle Barbados: in edizione limitata, hanno linea essenziale e montatura futuristica traforata in metallo colorato metallizzato. Si trovano in tutte le boutique Dior e online a partire da 650 euro. Per uno sguardo alla Rihanna.

 

 

 

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

redazione
Articoli dell'Autore / redazione