GIORGIO ARMANI SFILA A PORTE CHIUSE PER CORONAVIRUS

GIORGIO ARMANI SFILA A PORTE CHIUSE PER CORONAVIRUS

Cresce con apprensione in numero di contagiati da Coronavirus in Italia. Giorgio Armani sfila a porte chiuse per pericolo infezione. Ecco come vedere la collezione

Giorgio Armani sfila a porte chiuse per la collezione autunno/inverno 2020-21 prevista per oggi, 23 febbraio 2020 presso Armani/Silos. A comunicarlo ufficialmente, lo staff con una nota formale diffusa nella notte

Il signor Armani comunica che la sfilata della collezione donna autunno/inverno 2020/21 Giorgio Armani si terrà a porte chiuse, dati i recenti sviluppi di Coronavirus in Italia. La decisione è stata presa per non esporre ad alcun rischio la salute dei propri ospiti.

La voce Armani è consultabile sull’Enciclopedia della Moda online di MAM-e.it

La scelta, più che comprensibile visto il diffondersi dell’epidemia nell’area metropolitana di Milano, è stata commentata anche da Capasa.

La decisione del signor Armani di salvaguardare la salute dei suoi ospiti è sicuramente apprezzabile. Tuttavia non abbiamo notizie di altre scelte di questo tipo né del resto, di casi legati alla settimana della moda” ha dichiarato in queste ore il presidente della Camera Nazionale della Moda Italiana.

Potrebbe interessarti anche: Coronavirus: Dolce&Gabbana e Humanitas assieme

Ai microfoni di Ansa, Capasa aggiunge: “Non ci risultano annullamenti al momento. Per quanto riguarda la Camera della Moda, abbiamo seguito e continueremo a seguire le istruzioni delle autorità preposte. L’unica notizia che abbiamo al momento è la decisione del signor Armani di sfilare a porte chiuse.”

La sfilata di Giorgio Armani sarà registrata e trasmessa in streaming su Armani.com.

Giorgio Armani sfila a porte chiuse. Anche Moncler Genius annulla il suo appuntamento

In seguito alla decisione di Armani che sfila a porte chiuse, anche Moncler Genius annulla l’appuntamento di oggi per tutelare la salute dei propri ospiti. La nota, pragmatica, della Maison di Remo Ruffini: “L’apertura al pubblico di Moncler Genius prevista per il 23 febbraio a Milano viene annullata“.

Bollettino Coronavirus in Italia

Nuovo caso in Valtellina. Il contagiato è un 17enne che studia a Codogno.

Sono circa 89 (ma il numero purtroppo è destinato a crescere) i contagiati da coronavirus in Italia. 5 le regioni colpite: Lombardia, Veneto, Emilia Romagna, Lazio e Piemonte.

L’ultimo caso accertato di positività a Covid-19 è di un diciassettenne residente in Valtellina e studente presso un istituto superiore di Codogno. Parrebbe che il ragazzo, già venerdì scorso, accusasse i primi sintomi. La paura, dunque, è che il giovane di cui le generalità non sono state fornite per tutelare la sua privacy, possa aver contagiato un gran numero di coetanei e pendolari.

 

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Stefania Carpentieri
Articoli dell'Autore / Stefania Carpentieri

Rispondi

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>