GIAMBATTISTA VALLI x H&M, LA SUPER COLLEZIONE

GIAMBATTISTA VALLI x H&M, LA SUPER COLLEZIONE

Giambattista Valli x H&M, la collezione romantica presentata in anteprima a Cannes

Giambattista Valli x H&M è la collezione più romantica che l’azienda di moda low cost abbia mai potuto realizzare. Una partnership, va detto, altamente Couture.

Una sinfonia di tulle e tonalità pastello: il designer di origini romane schizza una linea, in limited edition, che accoglie una vena romantica nella sua totalità da red carpet.

Fall in love with romance all over again” cita il post lanciato sul profilo Instagram giambattistavalliparis: ed è subito sogno ad occhi aperti.

Giambattista Valli x H&M a Cannes con Ferragni e le altre

Un assaggio della straordinaria collezione di Giambattista Valli in collaborazione con H&M è stata indossata a Cannes dalle influencer più in vista del momento.

Chiara Ferragni, Kendall Jenner, Chris Lee, Bianca Brandolini, H.E.R e Ross Lynch sono i protagonisti del tappeto rosso dell’Amfar Gala tenutosi a Cannes.

L’evento diventa l’occasione per sfoggiare l’ultima co-lab più esclusiva del 2019. L’abito in tulle rosa shocking indossato da Kendall Jenner ha un valore commerciale di soli 299 euro.

Kendall Jenner in Giambattista Valli x H&M
Kendall Jenner in Giambattista Valli x H&M

La Ferragni, invece, indossa un abito in tulle asimmetrico con scollatura profonda, declinato in un delicato rosa cipria.

Più audace è la mise scelta dalla top model Bianca Brandolini d’Adda che indossa un crop top con dettagli sparkling e una minigonna fasciante.

Il commento di Giambattista Valli

Sono davvero felice di questa collaborazione: H&M mi ha permesso di trasmettere la mia visione dello stile e di celebrare la bellezza con un pubblico più ampio. L’obiettivo è condividere la mia passione per la bellezza, così come far parte dei più bei ricordi di coloro che indosseranno i miei capi e contribuire a creare storie d’amore in tutto il mondo.”

7 novembre 2019: l’attesissimo debutto della collezione

Sebbene la co-lab Giambattista Valli x H&M sarà venduta in esclusiva il 25 maggio nel negozio in Piazza Duomo a Milano, la collezione sarà distribuita in tutto il mondo a partire dal 7 novembre 2019. Ancora non è stato reso noto se la linea sarà venduta anche sul sito ufficiale dell’azienda.

Leggi anche

Perché gli avatar sono così di moda su Instagram

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Stefania Carpentieri
Articoli dell'Autore / Stefania Carpentieri

Rispondi

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>