Mame Moda Fondazione Guess a sostegno della vita. Manifesto iniziativa
Lifestyle,  Moda

FONDAZIONE GUESS A SOSTEGNO DELLA VITA

Fondazione Guess, importante partnership con Fondazione IEO-CCM

Fondazione Guess prosegue il suo impegno sociale e per il secondo anno consecutivo sigla una partnership con Fondazione IEO-CCM.

Dal 1994, la Guess Foundation sostiene programmi come la non violenza, la tolleranza e l’uguaglianza al fine di attuare un cambiamento sociale che porti giovamento all’individuo.

Mame Moda Fondazione Guess a sostegno della vita. T-shirt
T-shirt in limited edition firmata da Guess

Fondazione IEO-CCM di Milano è tra le eccellenza della medicina italiana. Da tempo, inoltre, sostiene le attività di ricerca dell’Istituto Europeo di Oncologia e del Centro Cardiologico Monzino, da sempre in lotta con le patologie cardiovascolari.

La passata edizione si è conclusa con un’importante supporto a favore delle cure oncologiche attraverso un charity shop intitolato “The Vintage Project“.

Quest’anno è la salute cardiovascolare che Fondazione Guess tiene a salvaguardare. Fino al 15 ottobre 2018, presso la Rinascente e nei sette negozi monomarca di Milano, sarà possibile acquistare una t-shirt in edizione limitata a soli 29.90 euro.

La Guess Foundation devolverà il ricavato delle vendite a Fondazione IEO-CCM che lo destinerà al progetto Monzino Women: centro avanzato di cardiologia interamente al femminile, dedicato alla cura e alla prevenzione di malattia cardiovascolari.

Milano Heart Week.

In occasione della Giornata Nazionale del Cuore, che si è tenuta lo scorso 29 settembre 2018, IEO-CCM ha realizzato una settimana del cuore, con lo scopo di sensibilizzare l’opinione pubblica sui rischi cardiovascolari e sulla importanza della prevenzione.

 

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La voce Guess è consultabile sul Dizionario della Moda di MAM-e.it

Guess è un brand statunitense specializzato nella produzione di vestiti e accessori fashion. La sua storia inizia nel 1981 da un libro sullo stile di Georges Marciano. Maurice, suo fratello, viene ingaggiato inizialmente per aiutare George con lo sviluppo del prodotto. Armand e Paul, gli altri due fratelli, si occupano rispettivamente della distribuzione e della pubblicità. George disegna i vestiti, dando forma alla firma stilistica del brand: denim slavato in colori più chiari, più morbido e più aderente rispetto a quello proposto dalle altre aziende.”

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