FENTY DI RIHANNA NEL GRUPPO LVMH

FENTY DI RIHANNA NEL GRUPPO LVMH

Rihanna: debutto nel mondo della moda – quella che conta – con Fenty

Fenty di Rihanna diventa a tutti gli effetti una Maison e farà a capo del colosso mondiale della moda e dell’estetica, LVMH.

Maison Fenty – così è stata fondata la griffe – debutterà a livello mondiale il prossimo 22 maggio 2019 a Parigi.

Robyn Rihanna Fenty segue le orme della celeberrima collega Victoria Beckham e fonda la sua griffe.

La notizia circolava da tempo ma la conferma – quella che tutti attendevano – trova voce dal gruppo francese del lusso che in una nota, scrive: “Tutti conoscono Rihanna come una meravigliosa cantante, ma con la nostra collaborazione alla linea Fenty Beauty ho scoperto una vera imprenditrice. Una Ceo a tutti gli effetti e una magnifica leader – racconta Bernard ArnaultIl suo posto Naturale è LVMH. Per supportarla nell’avvio della sua Maison abbiamo costruito una squadra talentuosa e multiculturale“.

Rihanna Met Gala 2018
Rihanna papessa della moda con Fenty?

Nulla trapela ancora sull’origine della griffe, quale sarà il suo target e l’ambizione. Probabilmente, conoscendo i gusti della cantante barbadiana, la casa di moda affonderà le sue radici nello sportswear.
Tuttavia non si esclude nemmeno la possibilità che Rihanna abbia pensato a sviluppare una collezione glamour.

Previsioni, ad ogni modo, che troveranno conferma – o smentita – solo il 22 maggio.

L’entusiasmo di Rihanna, ad ogni modo, non si è fatto attendere. L’imprenditrice dichiara: “Creare una linea come questa con LVMH è un momento incredibilmente speciale per noi. Mr. Arnault mi ha dato un’opportunità unica per sviluppare una casa di moda nel settore del lusso, senza nessun limite artistico. Non potevo immaginare un partner migliore sia dal punto di vista creativo sia di business e sono pronta affinché il mondo veda ciò che abbiamo costruito insieme“.

Le uniche notizie certe, al momento, riguardano le tipologie di collezioni elaborate ossia, abbigliamento, calzature e accessori.

Leggi anche

Gli occhiali di Rihanna per Dior

Eva Longoria regina del red carpet di Cannes 2019

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Stefania Carpentieri
Articoli dell'Autore / Stefania Carpentieri

Rispondi

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>