Mame moda etro SS19, le stampe come voglia di evasione. Look sfilata
Moda

ETRO SS19, LE STAMPE COME INNO DI EVASIONE

MFW: la collezione Etro SS19 è stata dedicata all’immenso oceano Pacifico e alle sua attività. Scopriamo “Zen Pacific”

Bagna le coste del Giappone. Spesso accarezza le sue sponde, altre volte, invece, come una furia si scatena sulle città. Etro SS19 è il racconto di una bella stagione vissuta tra giornate a cavalcare l’onda e intimi minuti tra riflessioni Zen: “Pacific Zen” è, dunque, una riflessione sul tempo che scorre.

Mame moda etro SS19, le stampe come voglia di evasione. Turbante
Look kimono con turbante

La passerella è stata un omaggio alle stampe. Abiti, kimoni e costumi interi sono generosi di grafie e colori.

Il fiore è il perno centrale del défilé che si realizza con grandi corolle colorate. Le Hawaii non sono mai state così vicine.

L’oceano Pacifico non è mai stato così idolatrato. Si presentano, così, giacche in neoprene colorate e sneakers da sub.

A dar man forte a questa voglia di evasione ci pensano i turbanti che completano look dall’aria esotica così come i caftani e gli abiti ricamati.

Il Paisley.

La tavola da surf con motivo Paisley apre le porte a “Generation Paisley” la mostra al Mudec che celebra i cinquant’anni dalla fondazione della maison. L’esposizione sarà aperta al pubblico, gratuitamente, dal 23 al 14 ottobre 2018. Gli estimatori della griffe, gli appassionati di moda e i neofiti saranno testimoni di una mostra che esibisce anche i lavori di Walter Albini, Valentino, Ungaro e Lancetti.

 

Mame moda etro SS19, le stampe come voglia di evasione. Stampa Hawaiiana
Abito stampa Hawaiiana

Scopri anche

Emporio Armani SS19, viaggio in direzione glamour

Anteprima SS19, o swing al suono di BigYuki

 

 

La voce Etro è consultabile sul Dizionario della Moda di MAM-e.it

Il tessuto rivestito di jacquard con motivo cashmere diventa il marchio di fabbrica del brand, trasformando borse, valigie e borsoni nell’ultimo grido in fatto di stile.La collezione Home viene lanciata nel 1984, comprendendo prodotti di tutti i tipi, dai piumini alle cornici per le foto. Una gamma elegante e cosmopolita, perfetta per trasformare un’abitazione in una casa.”

Read More

 

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!