Etro omaggia i giocattoli: per Natale 2020 nasce la Toys capsule collection

Etro omaggia i giocattoli: per Natale 2020 nasce la Toys capsule collection

Dopo la capsule con Tom&Jerry dedicata al capodanno cinese, Etro lancia la Toys capsule collection 

Instancabile viaggiatore, curioso e visionario. Gimmo Etro sapeva bene che la giusta ispirazione arriva da mondi lontani. Con il suo cavallo alato e i motivi decorativi di origine persiana, le collezioni di Etro ci riportano a luoghi lontani, esotici e talvolta anche inesistenti.

I mondi di Etro sono lontani, ma spesso anche fantastici. A metà tra la storia e il mito, fantasia e realtà, quest’anno Veronica e Kean Etro omaggiano la magia del Natale stimolando la fantasia di grandi e piccoli.

Dopo il salto nel mondo dei cartoni animati, in occasione dell’avvento dell’ anno del topo cinese, Etro dedica un’intera collezione ai giocattoli: arriva la Toys capsule collection. 

Il tema del gioco è da sempre parte del dna di Etro il quale, per delle festività tutt’altro che spensierate, ci invita a riscoprire una dimensione giocosa e fanciullesca.

Ricreare atmosfere sognanti e divertenti, sembra essere proprio la volontà di questo nuovo progetto. Guide for the holiday seasonè, infatti, il titolo del teaser di presentazione della Toys capsule. Una guida – e forse anche un buon auspicio – per questa “stagione festiva”.

Etro Toys capsule collection
Etro Toys capsule collection, Natale 2020

Immancabili durante le feste per i più piccoli, i giocattoli decorano la nuova capsule del marchio.

In particolare, i protagonisti di questa collezione sono alcune figure tipiche dell’ heritage del marchio. Infatti, sono presenti: l’orsetto in Paisley, il Pegaso del logo con sembianze di un cavallo a dondolo e i dadi che compongono il nome del marchio o la data di fondazione (1968).

Tra i capi della Toys capsule collection: una speciale selezione di borse e di piccola pelletteria. Una tote bag, una mini bag a tracolla e un secchiello; e ancora portafogli, porta carte, portamonete e pochette RSVP. Non mancano anche accessori per lo smartphone, t-shirt e foulard in seta o cashmere.

Oggetti Etro toys capsule collection
Tote bag, mini bag, pochette Etro Toys capsule collection

La Toys capsule collection è in edizione limitata ed è disponibile da oggi in occasione delle prossime festività.

Potrebbe interessarti anche:

ETRO SS19, LE STAMPE COME INNO DI EVASIONE

L’OROLOGIO È L’OGGETTO DEL DESIDERIO DI QUESTO NATALE 2020

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

0Shares
Redazione MAM-E
Articoli dell'Autore / Redazione MAM-E

Rispondi

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>