EMPORIO ARMANI SS19, VIAGGIO IN DIREZIONE GLAMOUR

EMPORIO ARMANI SS19, VIAGGIO IN DIREZIONE GLAMOUR

Si viaggia sul Boeng della Emporio Armani SS19, la collezione co-ed che detta stile

Il set come la torre di controllo della moda. La pista è la passerella e il comandante, Giorgio Armani. La collezione Emporio Armani SS19 ci incita a preparare la valigia. La destinazione? Non importa: l’importante è viaggiare con stile.

Mame Moda Emporio Armani SS19, viaggio in direzione glamour. Location
La location come un aeroporto

The King ha realizzato uno show condiviso composto da capi dalla foggia classica ma resi vibranti da tessuti sgargianti.

È il greige a dettare il ritmo della palette cromatica che lascia, ad ogni modo, esibire anche colori safari, misteriosi blu cobalto e vibrante verde vitaminico.

La giacca è protagonista della passerella. Sia la donna sia l’uomo la indossano con nonchalanche. Per lei, si fa luxury con la stampa coccodrillo si arrichisce di sfumature metalliche, la giacca doppiopetto si alleggerisce.

L’eleganza è suprema nel progetto creativo di Giorgio.

Le frange curano dettagli di mini abiti femminili ma sensuali con dettagli fiori ton sur ton. I colori fluo vibrano nella loro luce che irradia sfumature effervescenti.

La collezione Emporio Armani, ricca nei suoi tessuti pregiati, disillude gli amanti dell’apparire. Smorza gli animi ingenui che si celano dietro gli ossessionati del logo.

Giorgio è il re indiscusso della Milano Fashion Week e portavoce della classe indiscutibile che il miglior Made in Italy sa ancora proporre al mondo.

 

Scopri anche

Anteprima SS19, lo swing al suono di BigYuki

Prada, Miuccia riparte dall’arte

Auguri Giorgio Armani, re indiscusso della moda

 

La voce Giorgio Armani è consultabile sul Dizionario della Moda di MAM-e.it

Il 2015 fu il 40° anniversario del Gruppo Giorgio Armani, celebrato con il lancio di New Normal, collezione completa, ma concisa, che creava un guardaroba ideale per la donna di oggi, riassumendo 40 anni di stile senza tempo. Giorgio Armani è stato nominato Special Ambassador per Expo Milano.

Read More

 

 

 

 

 

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Stefania Carpentieri
Articoli dell'Autore / Stefania Carpentieri