Moda

Elisabetta Franchi sfila su LA5 sfidando Giorgio Armani

La primavera/estate 2021 Elisabetta Franchi sfila su LA5. L’appuntamento, sabato 25 settembre alle ore 17:30

Elisabetta Franchi sfila su LA5 promettendo che saremo “tutte in prima fila“. La stilista italiana, sulle orme di Giorgio Armani, che sfilerà il 26 settembre su LA7 (qui l’anticipazione), punta a concquistare le sue clienti con un mega show trasmesso in diretta dal tubo catodico. Il fashion show sarà preceduto da un cortometraggio di 20 minuti, titolato “Behind The Scenes”, che sarà trasmesso sulla medesima rete alle ore 17:05. Scopriremo, così, cosa accade nel backstage di Elisabetta e come, l’imprenditrice bolognese organizza la sua sfilata.

Elisabetta Franchi è una nuova voce dell’Enciclopedia della Moda di MAM-e.it

Elisabetta Franchi e la TV. Dopo il film che racconta la sua ascesa nella moda, la sfilata spring/summer 2021

Elisabetta Franchi

Così, Elisabetta annuncia il suo fashion show sullo schermo. “Sarete tutti in prima fila!!! Vi porto il fashion show spring/summer 2021 in TV. Venerdì, 25 settembre alle ore 17:30 su La%, canale 159 di Sky Italia, Canal 30 del digitale terrestre. In streaming su elisabettafranchi.com e su cameradellamoda.it.” Alla  formalità dell’invito, giungono le motivazioni. “L’approdo su La5, il canale per eccellenza dedicato alle Donne, è l’epilogo di un sogno che avevo da tempo di poter aprire le porte di una sfilata ad un pubblico che non comprendesse solo gli addetti ai lavori. Da sempre la moda è sinonimo di inclusività, fialmente ho l’occasiobe perfetta per poter scardinare i dogmi appartenenti a questo sistema e far vivere e respirare un momento unico come la sfilata”.

La stilista torna così in TV, a distanza di poco tempo, dopo l’acclarato successo su Real Time con “Essere Elisabetta”: una serie che racconta i sacrifici di una donna dall’infanzia non proprio semplice ma che con caparbietà e intelligenza ha portato avanti la sua mission: “Essere Elisabetta”.

Streaming, TV e presentazioni tradizionali: come saranno le sfilate di settembre 2020

Covid-19 non ferma la Milano Fashion Week. La moda va avanti nel segno della speranza. Una nuova primavera, appunto, per augurare la rinascita dell’Italia, della sua industria, del sul commercio. Si fa quadrato, dunque, sulla pandemia e per farlo, bisogna unire le forze. Così, Con Dolce&Gabbana e Francesca Liberatore che sfileranno nuovamente in Calendario, l’Italia vuole mandare un messaggio unificato a tutto il mondo: il Made in Italy non si ferma.

The Show Must Go On!

 

Leggi anche

Calendario Milano Fashion Week settembre 2020, tante le novità

 Francesca Liberatore: l’intervista che anticipa la sfilata SS21

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *