,

Elisabetta Franchi alla Milano Fashion Week: sfila in TV

Elisabetta Franchi alla Milano Fashion Week: sfila in TV

Milano Fashion Week: Elisabetta Franchi calca le passarelle di La5

Elisabetta Franchi sfila alla Milano Fashion Week proponendo la sua collezione su LA5 e promettendo che saremo tutti incollati allo schermo della tv. La stilista italiana sfida  Giorgio Armani, che invece sfilerà il 26 settembre su LA7 (qui l’anticipazione).

Il fashion show sarà preceduto da un cortometraggio di 20 minuti, titolato “Behind The Scenes”, che sarà trasmesso sulla stesso canale.

L’imprenditrice bolognese ha puntato a conquistare le sue clienti con un mega show trasmesso in diretta. Riuscendoci.

elisabetta franchi milano fashion week
La stilista bolognese.

E’chiaro quindi che nemmeno il Covid-19 ferma la Milano Fashion Week, la collezione è un inno ad una nuova primavera, appunto, per augurare la rinascita dell’Italiadell’industria della modadel sul commercio. Lei, come altri stilisti, vuole mandare all’Italia e a tutto il mondo un messaggio unificato: il Made in Italy non si ferma.

The Show Must Go On!

La collezione

Da sempre il brand è fautore di uno stile moderno, urban-chic in grado di combinare elementi contemporanei e retro. Come ad esempio, gli abiti da sera lunghi, mini dress, doll style dal punto vita alto, pantaloni a sigaretta, le bluse leggere dalle maniche a sbuffo e giacche con maniche a 3/4 dal taglio estremamente femminile.

La femminilità: i colori vanno dal lilla/malva al rosa corallo, al bianco e e al beige per toccare le cromie del rosa antico e del bianco. Non mancano, tuttavia, dei motivi floreali che rendono tutta la collezione più fresca ed omogenea.

elisabetta franchi milano fashion week
Rosa corallo e motivo floreale.

Il marchio Elisabetta Franchi realizza anche borsescarpe e accessori . In questo caso degne di nota sono le mini-bag e le cinte a metà tra essere cinture e porta monete.

La sfilata si chiude con meravigliose camicie bianche over size abbinate a gonne di tutti i colori, partendo dal bianco e, passando per ogni sfumatura di colore, fino al lilla.

elisabetta franchi milano fashion week
Chiusura della sfilata.

Leggi anche:

Elisabetta Franchi sfila su LA5 sfidando Giorgio Armani

Calendario Milano Fashion Week settembre 2020, tante le novità

https://www.elisabettafranchi.com/it/

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Redazione MAM-E
Articoli dell'Autore / Redazione MAM-E

Rispondi

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>