ELIE SAAB SS19 – UNA FORZA DELLA NATURA

ELIE SAAB SS19 – UNA FORZA DELLA NATURA

La natura è il concept alla base della nuova collezione Elie Saab SS19, presentata il 29 settembre 2018 durante la Paris Fashion Week.

Nature by Elie Saab

Il brand sovrano nei pizzi, nei glitter e nelle trasparenze Elie Saab ha presentato durante la Paris Fashion Week la sua collezione Elie Saab SS19. Il concept alla base dei nuovi capi è la natura, rappresentata in forme sensuali e impreziosite di dettagli pregiati.

I macro flowers ricamati sugli abiti celebrano la flora. Ma anche la fauna è altrettanto protagonista, attraverso stampe animalier.

La donna di Elie Saab, come sempre, è sexy ma elegante, audace ma leggiadra, originale ma raffinata. E non potevamo certo aspettarci nulla di meno dalla celebre casa di moda, che ha vestito spesso molte star per i loro red carpet. Grazie, Elie Saab, per averci fatto sognare ancora una volta.

Per visitare il sito ufficiale del brand, cliccate qui. Sul sito infatti è disponibile un live della sfilata di Parigi.

LEGGI ANCHE

BALMAIN, FOCUS SUI DETTAGLI DELLA COLLEZIONE SS19

RICK OWENS PORTA LA TORRE DI BABELE A PARIGI

CELINE, HEDI SLIMANE INCIAMPA NEL SUO EGO

NOONOOURI E CARINE ROITFELD, LA STRANA COPPIA

CHLOÉ SS19, UNA NOMADE DEA GRECA

DRIES VAN NOTEN SS19 LIBERA DI FLUIRE

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Alessandro Dalai
Articoli dell'Autore / Alessandro Dalai