,

IL NUOVO E-COMMERCE DI MAM-E: LORA NIKOLOVA

IL NUOVO E-COMMERCE DI MAM-E: LORA NIKOLOVA

Il nuovo e-commerce di Mam-e presenta i gioielli di Lora Nikolova

 

É online su Amazon l’e-commerce di Mam-e. Tra i diversi prodotti, i nosti clienti potranno trovare anche i moderni e colorati bijoux di Lora Nikolova.

 

L’ARTISTA

Lora Nikolova artista
L’artista Lora Nikolova

Lora nasce a Sofia in Bulgaria. Nel suo paese natale si laurea in scenografia teatrale all’Accademia delle Belle Arti. Decide poi di continuare gli studi in Italia e prende, così, una seconda laurea all’Accademia delle Belle Arti di Brera. Già nel corso dei suoi studi Nikolova si interessa di moda, collaborando con nomi quali Jil Sander, Burberry e Versace.

La più grande passione dell’artista è, però, il design di gioielli. Le sue creazioni vengono esposte in diverse mostre e Lora decide, quindi, di aprire un suo atelier creativo nei pressi di Milano.

 

 

stile lora nikolova
Una collana di Lora Nikolova

LO STILE

Lo stile di Nikolova è moderno ma essenziale, dal forte impatto visivo. Le sue collane handmade, che sembrano opere d’arte astratta, riempiono il decollétté creando un decoro geometrico e colorato. Il risultato è un tocco unico che dona nuova vita anche agli outfit più classici.

I materiali utilizzati spaziano dal vetro alla ceramica alle resine alle pietre semi-preziose, in un mix che cattura immediatamente lo sguardo. La struttura rigida, che crea elaborati giochi di intrecci, è realizzata grazie ad un filo di acciaio rivestito. I bijoux sono completi di chiusino nickel-free che li rende perfetti anche per le pelli più sensibili.

 

 

I PRODOTTI

Nel nostro e-commerce sono disponibili diverse collane di Lora Nikolova. Il modello “Boriana” consiste in un’ampia collana pendente, di forma ovale, dai toni del verde e arancione con tocchi viola e giallo.

Più accollato, invece, il modello “Ilaria” che va a formare un colletto tempestato di pietre dalle sfumature del verde acqua, nero e bordeaux.

La collana modello “Zoe” porta un tocco estremamente colorato. Molto femminile, si sviluppa in curve  sinuose alternate da pietre lucide di forme svariate.

Il modello “Larissa”, infine, è molto raffinato e complesso. Prevalgono i toni del rosso e dell’acquamarina mentre una pietra nera rotonda cattura l’attenzione in un gioco di geometrie.

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Vincenzo Piccolo
Articoli dell'Autore / Vincenzo Piccolo