DEVA CASSEL COME MAMMA BELLUCCI

DEVA CASSEL COME MAMMA BELLUCCI

Bellezza mediterranea alla corte di Dolce&Gabbana: Dave Cassel segue le orme di Monica Bellucci

È ancora un’adolescente eppure Deva Cassel, primogenita della coppia (ormai ex) Bellucci/Cassel, dimostra di aver lo stesso charme della madre.

Una bellezza mediterranea incorniciata da una bella chioma ondulata. L’espressione dolce del suo viso, accentuata dalla profondità dei suoi occhi, ha stregato il duo Dolce&Gabbana che l’hanno voluta fortemente nella nuova ADV della griffe.

Il nuovo spot, che proprio in questi giorni trova il suo set nella magnifica Ravello, vede protagonista proprio la giovane Cassel che si addentra tra i viottoli della cittadina campana.

Bellissima come Monica Bellucci, che proprio a Stefano Gabbana e Domenico Dolce deve il successo, la neo modella non sembra soffrire la presenza delle telecamere, anzi. Nel suo abito caftano, in prezioso da dettagli in pizzo, sembra essere proprio a suo agio.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Deva è nata il 12 settembre del 2004, frutto della relazione tra Monica Bellucci e l’attore francese Vincent Cassel.

Dal matrimonio, durato solo 14 anni, i due diventano anche genitori della piccola Léonie, nata il 10 maggio del 2010.

Vincent, unitosi in seconde nozze lo scorso 24 agosto 2018 con la modella Tina Kunakey, sarà presto padre per la terza volta.

La vita privata di Deva è, attualmente, impenetrabile. Diversamente dalle sue baby colleghe (Lily-Rose Depp, figlia di Vanessa Paradis ha un profilo IG che al momento 3,3 milioni di follower) la primogenita dei Cassel sembra disinteressata dal mondo Social.

Figlia d’arte e nuovo astro nascente delle passerelle. Ed ecco, la sua apparizione nello spot di Dolce&Gabbana ci porta alla memoria l’esordio di mamma Bellucci proprio in un cortometraggio della griffe italiana, diretto da Giuseppe Tornatore nel 1994.

Stesso sguardo, stesso hair style. Stessa fame di successo. E c’è chi scommette che la bella Deva sarà protagonista sulle passerelle milanesi del duo di stilisti.

Leggi anche

Lily-Rose Depp posa, come previsto, per Chanel

Kaia Gerber, regina indiscussa delle passerelle

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Stefania Carpentieri
Articoli dell'Autore / Stefania Carpentieri

Rispondi

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>