Principe George
Moda

Cosa indossa il Principe George? Tutte le marche per vestire così

Cosa indossa il piccolo George? Tutte le marche per vestire come un Principe

L’abbiamo visto in tutto il suo splendore britannico il piccolo Principe George.

La casa reale inglese ha pubblicato le foto ufficiali di Natale del primogenito di Kate e William, seduto sulle scale di Kensigton Palace. Gli scatti sono stati realizzati da Ed Lane-Fox, la segretaria privata del Principe Harry.

Visino tondo tondo, sguardo furbetto (a conferma di quanto il padre dice di lui) e un look da imitare per il Principe George.

Come dichiarato da Tony Glenville, creative director del London College of Fashion, al The Telegraph: “Con tanti bambini al giorno d’oggi vestiti come mini adulti, forse la famiglia reale ha ragione a scegliere un look classico per George”.

Non possiamo che essere più d’accordo sul Principe George.

Il golfino (di cotone) del principe George con le guardie britanniche è di Cath Kidson ed è stato velocemente rimesso in vendita anche online al prezzo di 19.43 Euro.

Il body con maglietta a polo indossata dal principe George invece è di Polarn O. Pyret, il brand “orgoglioso di essere Eco” ha realizzato un top 100% in cotone organico. Il prezzo è di 16£ ed è possibile acquistarlo sia sul sito del marchio che su Amazon.

Per quanto riguarda i pantaloncini a costine di velluto nere (rigorosamente corti anche se siamo a dicembre), diverse possono essere le opzioni scelte da mamma Kate che più o meno si assomigliano.

Leggi anche

La vera storia di Lady Dior, la borsa di Lady Diana Spencer

Lady Diana

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!