Lifestyle,  Moda

Christian Louboutin festeggia la primavera con The Pops

Dimenticate le facce lunghe dell’inverno, è il momento di festeggiare il ritorno della primavera con i colori! Attraverso cinque immagini inedite, è la cultura pop che Christian Louboutin rivisita a dimenticare il blues invernale. Fedele al suo amore per l’arte, il genio francese esplora l’iconografia dei fumetti, tipografia, film e manifesti degli anni ’70,  creando cinque immagini pop e irriverenti.

Tonalità allegre, acide e brillanti, esaltate da una campagna semplicemente irresistibile- che ruota attorno a un’eroina alla Pam Grier, prima star  femminile del cinema d’azione- pensata per questa nuova collezione beauty del marchio dalla suola  laccata di rosso. Mula Lisa EscatinWherever … tutti preso in prestito dall’archivio di smalti The Pops e dalla più variopinta collezione di rossetti. La collezione di smalti, dicevamo, per unghie Collection Pops si compone di dieci colori esclusivi: Escatin, Popi, Ni Ni Toi Moi, Pluminette, Bengali, Mula Lisa, Lova, Batignolles, Wherever, & Miss Loubi. La collezione rossetti conta 36 colori, disponibili in tre finiture: velluto opaco(Velvet Matte), raso di seta( Silky Satin) e Sheer Voile.

 


 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!