Chiara Ferragni Tod's
Moda

Chiara Ferragni nel CdA di Tod’s: “Ci avvicinerà ai giovani”

Chiara Ferragni entra a far parte del CdA di Tod’s. Diego Della Valle: “ci avvicinerà ai giovani”

Diego Della Valle ha chiamato Chiara Ferragni a far parte del CdA di Tod’s. La società, quotata in borsa, ha annunciato l’ingresso nel consiglio d’amministrazione di Chiara Ferragni nella mattinata del 9 aprile 2021 e il gruppo è subito volato in borsa.

Dopo l’annuncio rilasciato dal gruppo, Diego Della Valle, presidente, direttore amministratore delegato e azionista di maggioranza del gruppo, ha accolto l’influencer milanese:

La sua conoscenza del mondo dei giovani sarà sicuramente preziosa. Inoltre, insieme, cercheremo di costruire progetti solidali e di sostegno per chi ha più bisogno.

Chiara Ferragni e Tod’s: eccellenze italiane

Anche Chiara Ferragni ha commentato la sua nuova posizione all’interno del gruppo Tod’s:

Ringrazio Diego Della Valle per la fiducia e il rispetto che ha nei miei confronti come donna e manager. Unirmi al gruppo Tod’s significa dare voce alla mia generazione con una delle eccellenze dell’Italia nel mondo.

Chiara Ferragni Tod's
Chiara Ferragni, influencer e business woman.

Il futuro del Made in Italy

L’azienda, controllata della famiglia Della Valle, non è l’unica eccellenza italiana che vede il suo futuro nel Bel Paese. Infatti sembrerebbe che anche il futuro di Armani, il Re del Made in Italy, sia in Italia. Il futuro di Giorgio Armani potrebbe infatti essere una joint venture con Exor. Inoltre anche Etro pensa agli sviluppi futuri, sono infatti giorni che si parla della probabile acquisizione della maison milanese da parte di L-Catterton (società di private equity). È stato confermato anche il passaggio in casa Ferragamo, Ferruccio ha lasciato il posto al fratello minore, Leonardo.

Leggi anche:

In a moment: la nuova collezione Tod’s Fall-Winter 2021/2022

Il tempo sospeso dell’uomo Tod’s nella collezione #SevenT

Diego Della Valle continua a scommettere su Tod’s

News Moda. Guai giudiziari per Chiara Ferragni per il plagio Moon Boots

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *