Chi ha vinto Sanremo
Moda

Chi ha vinto la gara dei look di Sanremo? Gli outfit della finale di questa sera

Chi ha vinto la gara dei look di Sanremo? Tutti i look della finale di questa sera

Chi ha vinto Sanremo per quanto riguarda i look? Non solo musica, il festival è da sempre occasione per parlare di moda. Sui social, alla tv e sui giornali, i look hanno attirato l’attenzione di tutti. Questo grazie al lavoro degli stylist che, da dietro le quinte, curano l’immagine dei vip e utilizzano gli abiti come mezzo di comunicazione per creare un’immaginario coerente all’anima dell’artista. Due sono i nomi che risuonano in questa edizione: Nick Cerioni e Ramona Tabita. Lui cura l’immagine di Achille Lauro, dei Maneskin e della diva di questa edizione Orietta Berti in CGDS custom made. Lei crea i look di Elodie protagonista indiscussa e co-conduttrice super approvata dalla critica. Ma quali sono i migliori look di questa sera? Scopri con noi look della finale di Sanremo.

Finale Sanremo 2021- Gaia: a tutte frange!

Segue una delle tendenze della prossima stagione, è la regina delle frange. Gaia sceglie ancora Ferragamo, una jumpsuit mini black and white. Rossetto bordeaux e chignon basso da ballerina.

Chi ha vinto Sanremo

 

 Malika Ayane: con il total black non si sbaglia!

Elegantissima e raffinatissima, Malika Ayane sceglie ancora Re Giorgio. Una Jasmine 2.0 in pailettes black. Pantaloni da odalisca morbidi con elastico alla caviglia, giacca aderente che sottolinea il punto vita. Ci piace.

Chi ha vinto Sanremo

 

Look Sanremo 2021-Francesca Michelin e Fedez: la forza del colore

Miu Miu e Versace, il binomio vincente continua. Per lei abito lungo celeste con corpetto gioiello, maniche balloon da principessa in organza, un look dal sapore vintage che si adatta perfettamente alla sua personalità. Per lui giacca e camicia Jungle, pantaloni neri. Un tocco di colore che ci vuole. Fiori per tutti e due, il messaggio è stato recepito.

Chi ha vinto Sanremo

Orietta Berti: la sirena del festival

L’abbiamo detto fin dal primo giorno, il tema sparkling ha dominato questa edizione del festival, e la regina Orietta Berti è stata l’interprete d’eccezione di questa tendenza sanremese. Per la finale conferma l’audace scelta di affidarsi a Giuliano  Calza che realizza per lei un abito champagne. Ha sfoggiato in tutte le serate gioielli personalizzati con il suo nome, collane e anello tirapugni come fosse una vera rapper.  Auto-ironica e moderna, è lei la vera queen del festival di Sanremo 2021.

Sanremo 2021

GCDS gioielli
Gioielli Orietta Berti

Look Sanremo 2021: Arisa e il minimalismo

Un look nude per Arisa e la sua voce impeccabile. Quest’anno ha scelto di puntare per il less is more anche nell’ultima serata con un look nude Margiela, unico vezzo le unghie lunghissime che l’accompagnano dalla prima serata.

Chi ha vinto Sanremo

I Maneskin: Zitti e buoni cantano i Maneskin!

L’energia e il rock arrivano a Sanremo, e lo fanno con un outfit super glam firmato Etro. La giovane band sa come farsi notare e i look scelto dallo stylist Nick Cerioni trasuda la loro anima. Tutine trasparenti e decorazioni gioiello, un look da vere rockstar! Una ventata di aria nuova di cui abbiamo bisogno.

Maneskin

Achille Lauro: C’est la vie

Dio benedica solo noi, esseri umani. Si chiude la performance di Achille Lauro, la fine di questa strana fiaba. Il messaggio è chiaro: siamo tutti uguali. Completo seventies in velluto fucsia, hair style a onde retrò, il look  Gucci più semplice tra quelli presentati dal performer romano.

Achille Lauro

Madame: la sposa

La rivelazione di questo festival, la giovanissima Madame che si presenta sul palco sempre a piedi nudi. Look nuziale total white, con velo annesso. Completo tre pezzi panna ricoperto da micro perle, firmato Dior. Questa sera mi vesto da sposa. Sposa della mia voce. 

madame

La Rappresentante di lista: i matrimoni continuano

É stato l’anno dei matrimoni a Sanremo. Achille e Boss Doms, Madame e la sua voce e poi la Rappresentante di lista che va all’altare con un bellissimo abito Valentino haute couture. Una nuvola in organza. Look super promosso.

Rappresentante di lista

Quale look ti è piaciuto di più? 

 

Leggi anche:

Look Sanremo 2021. In & Out della quarta serata

Sanremo 2021 pagelle della diretta: Elodie protagonista della seconda serata

Le 5  tendenze di moda per la prossima stagione FW 2021 2022

 

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *