Moda

CHANEL ANNUNCIA IL LANCIO DELLA GABRIELLE BAG

La Maison fondata da Gabrielle Coco Chanel annuncia il lancio della Gabrielle Bag

Chanel ha scelto quattro ambassador d’eccezione per il lancio di quella che si annuncia già come la it bag dell’anno.

Karl Lagerfeld, direttore creativo della casa parigina, ha scelto quattro ambassador d’eccezione per la campaga che verrà lanciata ad aprile: l’attrice statunitense Kristen Stewart, la pop star, produttore musicale e icona dello street style Pharrell Williams, Caroline de Maigret, ex modella, anch’ella produttrice musicale e riferimento e protagonista della moda internazionale e Cara Delevingne, la supermodel che aveva annunciato il ritiro dalle passerelle, ma che data l’intima amicizia con Lagerfeld, ha deciso di partecipare alla campagna.

Un bozzetto della Gabrielle Bag Chanel

Tutti e quattro i volti scelti dal direttore creativo hanno già rapprensentato Chanel, come modelli e testimoni,  e hanno un forte legame con la Maison e con il suo direttore creativo.

La Stewart è apparsa in diverse sfilate e come volto di campagne beauty della casa dal 2013, Pharrell è comparso come protagonista maschile, accanto alla Delevingne, nello short film diretto da Lagerfeld in occasione della presentazione della collezione Paris-Salzburg, di cui l’artista americano ha anche curato la colonna sonora.

Cara Delevingne e Pharrell Williams nel corto diretto da Lagerfeld per la collezione Paris-Salzburg Chanel

La Gabrielle Bag è chiaramene un omaggio alla fondatrice del marchio, e Lagerfeld creandola ha concentrato gli elementi più rappresentativi dei codici della casa, che uniscono unicità, praticità ed eleganza senza tempo. La borsa ha già fatto una prima apparizione durante la sfilata ready-to-wear Primavera/Estate 2017.

La campagna sarà presentata il 3 aprile, e ci sono tutte le premesse perché diventi l’oggetto del desiderio di tante di noi!

 

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!