CANNES 2018: I LOOK PIÙ INTERESSANTI VISTI SULLA CROISETTE

CANNES 2018: I LOOK PIÙ INTERESSANTI VISTI SULLA CROISETTE

Da Isabeli Fontana a Irina Shayk: il glamour calca la passerella di Cannes 2018

Il cinema e la moda sono da sempre legati all’unisono. Ecco perché a Cannes 2018 brilla il fascino delle star vestite da abiti da sogno.

Modelle e attrici si danno appuntamento sulla Croisette. Sono i fotografi, però, a essere i depositari della concentrazione di bellezza, stile e fascino che calca il tappeto rosso.

La 71esima edizione del Festival di Cannes, che terminerà il prossimo 19 maggio 2018, day by day ci regala look meravigliosi, indossati da altrettante bellezze statuarie.

È il caso della bellissima modella russa Irina Shayk che, in occasione del Chopard Secret Night, ha indossato un long dress in seta e velluto verde scuro e profondo spacco, firmato Alberta Ferretti.

Anche Chiara Ferragni, durante il red carpet “Sink or Swim” ha scelto di indossare un abito in duchesse rosa con con gonna a ruota di ampio volume e spacco centrale, firmato dal marchio italiano.

Più deciso è, invece, il look scelto dalla super top model Isabeli Fontana che ha indossato, in occasione del tappeto rosso di “Sink or Swim”, una jumpsuit second skin tempestata di cristalli neri e profondo scollo a V firmato da Philosophy di Lorenzo Serafini.

Ecco i look più interessanti visti sulla Croisette di Cannes 2018.

–  Fotogallery in aggiornamento –

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

 

 

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Stefania Carpentieri
Articoli dell'Autore / Stefania Carpentieri