BULGARI PRODUCE IN COLLABORAZIONE CON IRC GEL MANI DISINFETTANTE

BULGARI PRODUCE IN COLLABORAZIONE CON IRC GEL MANI DISINFETTANTE

L’IMPORTANTE DONAZIONE DI DISINFETTANTE MANI

Bulgari l’azienda di Alta Gioielleria romana, intensifica il supporto alle autorità italiane nella lotta contro il coronavirus.

Decidendo di donare diverse centinaia di migliaia di flaconi gel mani disinfettante alle strutture mediche, con il supporto del partner di fragranze ICR (Industrie Cosmetiche Riunite, Lodi).

Consapevoli della difficile situazione che stiamo vivendo, riteniamo che sia nostro dovere contribuire con il nostro know-how e mettere a disposizione le nostre strutture di produzione

dichiara il CEO di Bulgari Jean-Christophe Babin.

Bulgari Gel Mani Disinfettante
Bulgari Gel Mani Disinfettante

EMERGENZA COVID-19 BULGARI RISPONDE

È già passato quasi un mese dal blocco emergenza coronavirus. Subito diverse aziende si sono mosse per sostenere l’emergenza e debellare il Covid-19. Qualcuno ha cambiato la produzione da tessile a mascherine (tra queste Miroglio, Plissé e Zara), altri hanno fatto importanti donazioni agli ospedali di tutta Italia. Bulgari non è stata da meno.  Sin da subito si è mossa per sostenere l’ospedale Spallanzani. Inizialmente in prima linea contro il Coronavirus, per l’acquisto di un nuovo microscopio 3D ad alta definizione estremamente all’avanguardia e indispensabile per la ricerca. Poi con la produzione di gel disinfettanti.

Bulgari
Bulgari

DONAZIONE BULGARI -NOT FOR SALE-

Credo che come grande protagonista dell’economia e simbolo dell’Italia”, afferma il CEO della maison Jean-Christophe Babin, “Bulgari abbia la responsabilità di contribuire allo sforzo nazionale per aiutare a prevenire, combattere e debellare il Covid-19. Grazie all’ esperienza nel campo delle fragranze, siamo stati in grado di sviluppare insieme ad ICR un gel disinfettante” che sarà prodotto nello stabilimento di Lodi dove vengono normalmente realizzate le nostre fragranze.

Bulgari Il gioielliere romano ha deciso di produrre assieme al suo storico partner di fragranze, ICR (Industrie Cosmetiche Riunite, Lodi), diverse centinaia di migliaia di flaconi di gel disinfettante per le mani da fornire in via prioritaria a tutte le strutture mediche attraverso il coordinamento del Governo Italiano.

La produzione prevede 6.000 pezzi al giorno fino ad arrivare ad un totale di 200.000 pezzi in circa due mesi.

per evitare qualsiasi forma di speculazione,la società ha posto sull’etichetta  questa nota “Donazione Bulgari – Not For Sale”.

EMERGENZA COVID-19: LA MODA RISPONDE

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Daniela Carusone
Articoli dell'Autore / Daniela Carusone

Rispondi

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>