borse primavera estate 2020 tendenza
Moda

BORSE PRIMAVERA ESTATE 2020: LE IMPERDIBILI DELLA STAGIONE

BORSE PRIMAVERA-ESTATE 2020 QUALI SARANNO LE IT BAG?

Borse primavera estate 2020 quale sarà la it bag da sfoggiare durante questa primavera estate? Sebbene la primavera con questa quarantena sembri ancora lontana, per la moda è tempo di novità.

Le abbiamo viste sfilare durante le fashion week dello scorso settembre. Prima adocchiate

in passerella, ora finalmente reali e acquistabili, on line: le borse must-have sono arrivate.

 

MINIMAL, SOBRIETÀ E SEMPLICITÀ

Quest’anno tornano ad essere protagonisti i modelli iper femminili, tornano di moda il minimal, la sobrietà e la semplicità.

Le tendenze delle sfilate Primavera Estate 2020 lasceranno che voi osiate con nuove borse a mano, con modelli in pelle morbida e colorata, con tracolle metalliche e applicazioni luminose.

 

BORSE PRIMAVERA ESTATE 2020 TUTTI I MUST HAVE:

 

EXTREME PADDING

 

Ritroviamo anche nelle borse la tendenza padded, “effetto imbottito”. Giorgio Armani e Miu Miu propongono una versione con maxi nodi al termine del manico, dove l’effetto morbidezza è la componente principale. Le maison francesi Balenciaga e Chanel propongono invece il motivo a trapunta, elegantissimo e sempre attuale; Bottega Veneta propone la Cassette Padded borsa a tracolla con maxi motivo intrecciato double.

PAGLIA, RAFIA, VIMINI: PROFUMO D’ESTATE IN ARRIVO!

Morbidi intrecci in paglia, rafia, ma anche fili di cotone lavorati a uncinetto. Quest’estate le borse protagoniste saranno loro! Perfette da indossare abbinate a look casual chic con jeans nel lavaggio più chiaro.

BORSE A MANO, TRA REVIVAL NOSTALGIA

Finita nel dimenticatoio per diversi anni, torna sulla passerella, come protagonista la borsa con manici più o meno corti ma in formato maxi e super capiente. Ne è portavoce il modello  visto sulla passerella di Salvatore Ferragamo e da cui ha preso ispirazione River Island e non solo.

FASCINO RETRÒ: TORNA IL SECCHIELLO

Affermatasi nel corso degli anni ’60, la bucket bag (borsa a secchiello) occupa già da qualche stagione una posizione fissa all’interno dei trend di stagione e tra le borse più desiderate. Pratica, semplice, femminile ed elegante, è una borsa funzionale che si presta a tutte le occasioni.

BORSE PRIMAVERA ESTATE 2020: RIGOROSAMENTE A TRACOLLA

Mai più senza. Amatissime da tutto l’universo femminile, Le borse a tracolla sono un vero must-have! … Versatili, pratiche e sempre di tendenza, queste borse sono davvero le migliori amiche di ogni donna!

Non potevano non rientrare tra le principali tendenze in fatto di borse primavera/estate 2020. Questo modello è perfetto ad ogni ora del giorno e in ogni occasione.

 

MINI BAGS

Non potevano mancare tra le it bag primavera/estate 2020 le mini bags. Il modello di tendenza sarà piccolo e rettangolare, con manico corto per poterla sfoggiare a mano o con una tracolla, sottilissima e molto elegante. Sulla passerella di Versace ci siamo innamorate del modello bianco con la patta in fantasia jungle.

LA MAGLIA A RIGHE IL PEZZO CULT DELL’ABBIGLIAMENTO FEMMINILE

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *