Clarks Originals
Moda

CLARKS ORIGINALS: CAPSULE EDITION PER BLACK PANTHER

Importante collaborazione tra Clarks Originals e Marvel Studios

Clarks Originals ha siglato un’interessante collaborazione con Black Panther creando, per l’attesissimo film, calzature dall’aspetto futuristico.

Black Panther, co-scritto e diretto da Ryan Coogler, è la riedizione, in chiave cinematografica, del famoso fumetto Marvel.

L’eroe, disegnato da Stan Lee e Jack Kirby nel 1966, si anima attraverso l’attore Chadwick Boseman, affiancato da Lupita Nyong’o, Danai Gurira e Martin Freeman.

Black Panther, dei Marvel Studios, segue T’Challa, personaggio che compare per la prima volta in Captain America: Civil War, sempre della stessa casa di produzione, al suo ritorno a Wakanda, il paese più ricco e tecnologicamente più avanzato del mondo.

Clarks Originals
Il modello Triginec Evo in edizione speciale per Black Panther

Il suo costume in vibranium (materiale adottato per la prima volta nello scudo di Captain America) è di un nero opaco che si allinea perfettamente con questa edizione speciale di Trigenic Evo.

Il modello Triginec Evo è un’evoluzione che si appropria dell’aspetto tecnologicamente avanzato del film, aggiungendolo ad una scarpa all’avanguardia.

Black Panther dei Marvel Studios è un film che premia il lavoro di individui realmente creativi come Ryan Coogler e Kendrick Lamar.

La miscela di arte e cultura che il fil presenta, si allinea perfettamente con Clarcks Originals: un marchio che è sempre stato adottato da coloro che intendono porsi  in prima linea sul fronte culturale.

Questa collaborazione si presenta con un packaging in edizione limitata, con esterno nero opaco e interno grigio; coperchio con Pantera carta argentata e sul lato un adesivo UV

 

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!