costumi da bagno 2020
Moda

BIKINI 2020: I PIÙ TRENDY DELL’ESTATE

BIKINI  2020 TUTTE LE TENDENZE DA SFOGGIARE SOTTO L’OMBRELLONE

I bikini 2020 ci accompagneranno in vacanza. Un’estate sulla spiaggia, o in piscina tutti la stiamo aspettando con ansia per riprendere le buone abitudini di tintarella, bagni di sole e di mare. La voglia di rilassarsi e lasciare che la propria pelle sia baciata dal sole è davvero tanta. Ma non bisogna mai dimenticare che anche il beachwear vuole il suo stile; è quindi  per farlo nel modo giusto, dobbiamo scegliere il look migliore.

MODA MARE ANNI 80

Costumi molto sgambati in stile Eigthis, una moda intramontabile dai colori sgargianti.

Si tratta di un costume intero che però lascia scoperta la pancia e la schiena, sexy e pratico per fare il bagno o bikini con slip sgambati con una sexy forma a V.

LA TENDENZA PIÙ COOL: L’ANIMALIER

La stampa animalier continua a fare sfoggio di sé sulle passerelle e  conquista le spiagge.

Sempre più graffiante si presenta sui costumi da bagno sia interi che bikini. Si declina su pattern leopardati (Dolce&Gabbana) o su stampe tigrate rosa ed arancione (Reina Olga, Saint Laurent), mentre Gucci, aggiunge al suo iconico costume intero logato, una stampa leopardata. L’animalier di Stella McCartney vuol dire invece bikini pitonati.

TENDENZA LACE-UP

Lacci, laccetti che si incrociano, si annodano, bande con inserti trasparenti, La tendenza lace-up fa da padrona sui costumi, e le donne amano il loro tocco sensuale. 

TENDENZA COLORI PASTELLO

Se i colori neon continuano a essere un must, quest’Estate 2020 le tonalità pastello si prendono la rivincita. Celeste acqua, giallo paglierino, rosa cipria, lilla chiarissimo, verde acqua. In realtà non proprio adatti per il primo sole, ma perfetti per far risaltare l’abbronzatura di agosto.

VOLANT E ROUCHES

Un’estate svolazzante e leggera. Rouches e volants che avevamo già visto la scorsa stagione, non abbandonano la scena e continuano a essere i dettagli vezzosi e romantici su costumi interi e bikini.

COSTUMI MARE A VITA ALTA ANNI ’50

Ci innamoreremo sicuramente dei costumi a vita alta ispirati allo stile intramontabile delle pin up anni ’50. Ci ricordano icone di bellezza come Marilyn Monroe e in più ci aiutano a minimizzare con stile la forma di fianchi e pancia. Riproposti tra i costumi mare più di tendenza, decorandoli con classiche fantasie a pois o a righe, abbinandoli a top a fascia arricciata, con volants o con bellissimo scollo Bardot.

Una creazione ecogreen di Repainted
Una creazione ecogreen di Repainted

I COSTUMI DA BAGNO ECOSOSTENIBILI

Con le tendenze costumi estate 2020 esplode anche la nuova filosofia di moda mare a minimo impatto ambientale, attenti alla salute del pianeta, per un armadio sempre più green.

Infatti i  nuovi costumi da bagno per l’estate 2020 sono sempre più riciclati e riciclabili, e tutti i brand si stanno approcciando a questa nuova filosofia green.

OMBELICO IN VISTA: BUON COMPLEANNO BIKINI!

LA STORIA DEL BIKINI, IL CAPO CHE HA SEGNATO UN’ERA

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *