,

BEYONCÉ – I MIGLIORI RED CARPET DI QUEEN B

BEYONCÉ – I MIGLIORI RED CARPET DI QUEEN B

Beyoncé compie oggi 37 anni. Proponiamo una gallery con i suoi migliori red carpet per festeggiare questo compleanno.

Beyoncé

Nata a Houston (Texas) il 4 settembre 1981, Beyoncé Knowles, nota semplicemente come Beyoncé, è ormai una star a livello internazionale. Ma facciamo un passo indietro. Ha iniziato infatti la propria carriera nel mondo della musica con le Destiny’s Child, il girl group fondato insieme all’amica Kelly Rowland. Il gruppo ha così successo che ottiene perfino una stella sulla Walk of Fame di Hollywood. Ma nel 2001, Queen B registra il suo primo singolo da solista: è Work It Out, inserito come colonna sonora del film Austin Powers in Goldmember.

Nel 2003 ottiene un grande successo pubblicando, durante una pausa del gruppo, il suo primo album Dangerously in Love, dal quale provengono le hits Crazy in LoveNaughty Girl e Baby Boy. Dopo lo scioglimento del gruppo, nel 2006 pubblica il suo secondo album, B’Day, uscito alla posizione numero 1 della Billboard 200 e produttore di hit come Déjà vuBeautiful Liar, assieme alla cantante Shakira, e Irreplaceable.

Successivamente, nel 2008, la cantante pubblica il suo terzo album, I Am… Sasha Fierce, che include If I Were a BoyHaloSweet Dreams e Single Ladies (Put a Ring on It). Il suo quarto album, intitolato 4, viene pubblicato nel 2011 dopo alcuni mesi di pausa e in coincidenza con la sua gravidanza. I pezzi più noti di questo sono Run the World (Girls)Best Thing I Never Had e Love on Top, entrato direttamente alla posizione 20 della Billboard Hot 100 divenendo il suo secondo esordio più alto. Nel 2013 esce a sorpresa il quinto album omonimo, che raggiunge la prima posizione della Billboard 200 in soli tre giorni.

Regina del red carpet

Sebbene la RIAA abbia decretato Beyoncé come l’artista con più certificazioni del decennio 2000-2010, la star non brilla solo nel mondo della musica. Queen B, infatti, illumina anche i red carpet, sfoggiando di volta in volta look memorabili. Ecco quindi di seguito una gallery contenente i suoi migliori red carpet. Quale suo look preferite? E quale indossereste voi? Scopritelo sfogliando le varie immagini.

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Denise Lo Coco
Articoli dell'Autore / Denise Lo Coco