Mame Moda Be Ready, il fashion film della MFW SS19. Be Ready
Moda

BE READY, IL FASHION FILM DELLA MFW SS19

The Blink Fish torna alla Milano Fashion Week con Be Ready: l’ultimo capitolo del fashion film creato per la Camera Nazionale della Moda Italiana

Cosa si cela nel dietro le quinte di una passerella? Con quale spirito, le modelle, affrontano la sfilata? Lo svela The Blink Fish, la casa di produzione milanese che, con ironia, ci racconta la vita di un’indossatrice fuori e sulle passerelle attraverso la pellicola Be Ready.

Un bulldog francese. Una colazione consumata velocemente e la corsa in palestra per gli esercizi quotidiani. Lo shooting. I cambi d’abito e le evoluzioni da vere maga del settore. Be Ready fa sorridere ma racconta, con una vena ironica, il vissuto di ogni modella, tra scatti patinati e rinunce.

Si accendono i riflettori, la tensione si scarica. Si attiva il motore della presentazione. Ciack, si gira!

Protagonista di questa pellicola è la modella ucraina Nastya Timos determinata a mantenere un’ottima forma fisica in previsione della settimana della moda milanese. Tra finti selfie e ansia a go go.

 

Be

Be Ready supporta un gran numero di marchi emergenti (e non solo) con produzioni di video realizzati al fine di promuovere sul territorio italiano e internazionale, la creazioni Made in Italy e i suoi creativi.

Tra i marchi, Arthur Arbesser, Gabriele Colangelo, GCDS, Giannico, Lucio Vanotti, Marco de Vincenzo, Paula Cademartori, Sara Battaglia, Stella Jean e Vivetta.

Tra The Blink Fish e la Camera Nazionale della Moda Italiana la collaborazione è attiva dal 2016.

Lo scopo è  creare una presenza online sempre più forte con nuovi contenuti video per la settimana della moda.

Nella produzione di The Blink Fish compaiono Start the Buzz Waiting Room, titoli che hanno raccolto larghi consensi durante diversi film festival internazionali, come Berlin Fashion Film Festival, Aesthetica Short Film Festival ed i Muse Creative Awards ottenendo, di fatti, importanti riconoscimenti.

 

Scopri anche

Nicolò Beretta alla direzione creativa di L’Autre Chose

Calendario Milano Moda Donna Settembre 2018, le news

 

La voce Vivetta è consultabile sul Dizionario della Moda di MAM-e.it

Figlia di un antiquario, Vivetta Ponti è nata ad Assisi e si è diplomata al Liceo linguistico Le Mantellate di Firenze. Dopo aver frequentato il centro di formazione professionale Paullo di Milano, Vivetta ha cominciato il suo percorso formativo nell’ufficio stile di Roberto Cavalli come assistente designer.”

Read More

 

 

 

 

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!