Mame Moda Battesimo del principe Louis, Kate sceglie McQueen. Kate Middleton
Lifestyle,  Moda

BATTESIMO DEL PRINCIPE LOUIS, KATE SCEGLIE MCQUEEN

Kate Middleton in Alexander McQueen per il battesimo del principe Louis

Non è la prima volta che Kate Middleton veste in Alexander McQueen. La duchessa di Cambridge, infatti, ha scelto la griffe anche per il suo abito da sposa e per il battesimo di Charlotte e George. Con il battesimo del principe Louis ha suggellato la passione per il marchio.

La Royal Family è sempre al centro dell’attenzione. La stampa, infatti, è attentissima a immortalare ed a raccontare gli episodi privati e pubblici della famiglia reale inglese.

Mame Moda Battesimo del principe Louis, Kate sceglie McQueen. Royal Family
La Royal Family al completo dopo il battesimo del Principe Louis

I look di Kate Middleton sono sempre al centro dell’attenzione, non fosse altro perché predilige un profilo basso anche nel suo abbigliamento scegliendo, frequentemente, abiti low budget.

La “regina” del riciclo, che per il matrimonio dei duchi di Sussex aveva indossato un McQueen già

Mame Moda Battesimo del principe Louis, Kate sceglie McQueen. Kate e Louis
Una tenera immagine di Kate e Louis

sfoggiato in due diverse occasioni, per il battesimo del principe Louis ha prediletto un abito color crema con maniche a palloncino e scollatura appena pronunciata.

L’acconciatura è stata decorata con un cappello floreale ton sur ton con perle che movimentano la superficie.

Occhi puntati anche alla cognata Meghan Markle che ha indossato un tubino verde oliva con scollo a barca, maniche a 3/4 morbide e cintura in vita. La duchessa di Sussex ha abbinato le scarpe, la clutch, i guanti e il cappello con la stessa tonalità audace dell’abito.

Curiosità sul battesimo del principe Louis.

Privati della presenza della Regina Elisabetta e del consorte Principe Filippo (da Kensington Palace assicurano non si tratti per problemi di salute), il duca e la duchessa di Cambridge hanno scelto la Cappella Reale di Saint James per celebrale il battesimo del principe Louis.

La funzione è stata affidata all’arcivescovo di Canterbury, Justin Welby.

Mame Moda Battesimo del principe Louis, Kate sceglie McQueen. Meghan e Harry
Il duca e la duchessa di Sussex

La coppia, accompagnata dalla principessa Charlotte (vestita con uno splendido abitino floreale) e dal principe George, ha affidato il terzogenito ai padrini e madrine: Lucy Middleton, cugina di Kate;  Hannah Gillingham, compagna di studi di Kate; Guy Pelly, amico di famiglia, Lady Laura Meade, moglie di un amico d’infanzia di William; Harry Aubrey-Fletcher, compagno di studi di William e Nicholas Van Cutsem, amico stretto di William.

Gli zii Harry e Meghan hanno regalato al piccolo Louis Arthur Charles Mountbatten-Windsor, un pupazzo dell’orsetto Winnie the Pooh dal valore commerciale di 9.000 sterline.

 

 

 

 

 

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!