BALMAIN X MYTHERESA, LA CAPSULE COLLECTION

BALMAIN X MYTHERESA, LA CAPSULE COLLECTION

Esclusiva luxury limited edition Balmain x Mytheresa, da oggi online su mytheresa.com

Il retailer del lusso tedesco propone, alle sue clienti, una nuova e preziosa collezione limitata. Dopo Dries van Noten e Woolrich, MAM-e vi presenta in esclusiva la collezione Balmain x Mytheresa.

La collaborazione tra la nota griffe francese e il mega store sito a Monaco di Baviera rinnova una selezione di capi iconici firmati Balmain.

I capi sono stati realizzati esclusivamente in tweed metallico bianco-argento con accenti di dettagli dorati in contrasto.

Reinterpretando il glamour invernale per le festività natalizie, la linea presenta una selezione di abiti adatti per non passare inosservate durante i party più esclusivi.

La collezione, inoltre, è composta da gonne, giacche sartoriali con vita segnata da una cintura e spalline allungate, firma dello stile audace e femminile Balmain.

Olivier Rousteing, art director della griffe, ha realizzato una collezione dal forte appeal, attraente e nel pieno rispetto di un’immagine dirompente e ben riconoscibile di Balmain.

La linea è disponibile a partire da oggi, 8 novembre 2019 su www.mytheresa.com con un range di prezzo tra i 195 ei 1790 euro.

 

 

Le immagini della campagna pubblicitaria Balmain x Mytheresa

Questo slideshow richiede JavaScript.

Scopri anche

Amazon: pop-up a Milano per il Black Friday

Dries van Noten: Art Brut con Mytheresa

Woolrich x Mytheresa, esclusiva limited edition

 

 

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Stefania Carpentieri
Articoli dell'Autore / Stefania Carpentieri