Balene unicorno, cigni, hamburger con ciglia e cactus. La primavera di Lazzari è alle porte!

Balene unicorno, cigni, hamburger con ciglia e cactus. La primavera di Lazzari è alle porte!

Provate mai a fare classifiche con le cose che vi piacciono? Quelli di Lazzari, sì, ma il più delle volte non riescono a fare una vera e propria selezione… e allora dentro tutto!

Per non fare  torto a nessuno dei loro amori, hanno chiesto aiuto a THE BOUFFANTS & BROKEN HEARTS, nome d’arte dietro cui si cela Kendra Dandy, un’illustratrice e creatrice di stampe di Philadelphia. Il suo é un mondo colorato, originale e divertente, la rappresentazione grafica esatta di ciò che Lazzari  predilige: pizza, patatine fritte, i cigni (tanti cigni!), i rossetti, cactus e hamburgher ammiccanti con ciglia da cerbiatto. Ma poi, come spesso accade, si sono accorte di aver dimenticato qualcosa… Ah, sì,  le banane! E le balene unicorno! (per i biologi in ascolto: sì, lo sappiamo che si chiamano Narvali) Al che si sono chiesti perché non  trasformarle in colletti!

Per assecondare tutte queste idee, le magiche modelliste Lazzari si sono date molto fare e i risultati sono davvero dei piccoli capolavori di sartorialità. Se tutto ciò vi sembra folle, in effetti lo è: ne consegue un vero tripudio di colori e novità, perché dopo l’inverno la voglia di colore e di sole non poteva essere più sfacciata, come provano i tessuti jacquard d’ispirazione messicana, e come anche le amate righe marinare. Lazzari non ci lascia sprovviste  nemmeno in caso di acquazzoni primaverili: ed ecco infatti i soprabiti realizzati con i tessuti di Limonta, una delle storiche ditte italiane per l’outwear. Se poi all’orizzonte si prospetta un ballo, nessun problema, non dovete nemmeno chiamare la fatina questa volta: troverete ad aspettarvi abiti lunghi color pervinca, vestitini a strati di seta svolazzante e pizzi color pastello.

 

 

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

redazione
Meet the author / redazione