LA BAGUETTE DI FENDI NEL FASHION FILM CON SARAH

LA BAGUETTE DI FENDI NEL FASHION FILM CON SARAH

#BaguetteFriendsForever è il progetto video in tre episodi che omaggia la Baguette di Fendi. Special guest star, Sarah Jessica Parker

A ventidue anni dal lancio sul mercato, la maison romana celebra la rinomata Baguette di Fendi con una serie di short movie divertenti e … glamour.

Nel 1997, Silvia Venturini Fendi lanciava sul mercato la famosa borsa resa immortale dalla pellicola Sex and the city.

Il film, che ha reso celebre Sarah Jessica Parker nei panni della shopaholic Carrie Bradshaw, ha di fatto consacrato la Baguette di Fendi una it-bag.

Per il suo 15° anniversario, infatti, la griffe la omaggia con un libro edito da Rizzoli e molti artisti, nel corso degli anni, le hanno dedicato versetti e schizzi come Quirino Conti e Jeff Koons.

Ritornata sotto le luci della ribalta grazie alla collezione primavera/estate 2019 (qui la review della collezione), la Baguette oggi diventa protagonista di tre mini pellicole.

#BaguetteFriendsForever si divide in tre capitoli interpretati da influencer e celebs. Nell’ultimo episodio, “The one and only Baguette“, non poteva mancare Sarah Jessica Parker, tra le più affezionate clienti della griffe.

“The Baguette is Back” apre il progetto ambientato nella città di Shanghai e vede protagoniste le influencer Yoyo e Yu Wei e le attrici Than Zhuo e Qiao Xin.

Il secondo capitolo, “The Missing Baguette“, è ambientato ad Hong Kong.

Il fashion film, che vede protagoniste DJ Dizzi Dizzo, Yoyo Cao, Hikari Mori e la DJ Peggy Gould, racconta la storia di una Baguette andata perduta.

L’ultimo episodio, “The one e only Baguette“, vede le modelle immergersi nel caos metropolitano di New York. A interpretare le ultime sequenze del progetto si casa Fendi, Melissa Martinez, Natasha Lau, Caro Daur, Ebonee Davis e, naturalmente, Sarah Jessica Parker.

La colonna sonora dei cortometraggi è la canzone My Friend, della band Groove Armada.

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Stefania Carpentieri
Articoli dell'Autore / Stefania Carpentieri

Rispondi

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>