Moda

ANCHE H&M SCEGLIE LA FORMULA “SEE NOW BUY NOW”

Alla Paris Fashion Week il colosso svedese fast fashion ha presentato la collezione “Studio”

H&M ha presentato la sua prima collezione “See now, buy now“, la formula, adottata da sempre più brand, quella di rendere subito disponibili i capi delle nuove collezioni appena presentati in passerella.

La collezione “Studio”, creata per la Primavera/Estate 2017, è ispirata all’amore e alla passione per la danza e per lo sport, ed è stata pensata, anche qui per la prima volta, per Uomo e Donna.

Rendere i capi immediatamente disponibili all’acquisto, subito dopo essere stati mostrati sulle passerelle, segna una svolta, una nuova era per il settore moda e consideriamo la grande importanza del rapporto diretto che possiamo avere con i nostri clienti attraverso il sistema “see now, buy now”.  Una novità che rende la moda più accessibile è per tutti noi una novità molto positiva e da sostenere”, ha dichiarato Pernilla Wohlfhart, Design and Creative Director H&M.

Per l’evento è stato scelto uno spazio iconico come il Tennis Club di Parigi, dove per l’occasione è stata ricreata l’atmosfera di una assolata giornata, nonostante il clima parigino non fosse per niente mite e l’evento si sia tenuto di sera.

Tutto era stato pensato per creare un clima gioioso ed energetico, e mandare messaggi di unione e amore.

E se il front row ospitava celebrity e influencer come, fra i tanti, Nicki Minay, Alexa Chung, Lucky Blue Smith (può darsi che non sappiate chi siano, non è grave, ma informatevi, altrimenti farete una pessima figura, soprattutto se sarete alle prese con dei millenial!), sulla passerella ha sfilato un cast stellare di modelle/i, tra cui spiccavano Amber Valletta, Gigi e Bella Hadid, Winnie Harow, Jordan Barrett– con capi che rappresentano una riuscita via di mezzo tra il tailoring e lo sportswear.

Questa è una collezione che parla d’amore, di ottimismo e di speranza. Una sorte di promemoria, per tutti noi, di quanto questi valori e sentimenti siano importanti in questo momento specifico“, ha sottolineato la Wohlfhart.

Subito dopo il défilè, gli 800 ospiti hanno assistito alla performance del cantautore The Weeknd, che ha cantato hit del suo repertorio come “Starboy“, “Can’t feel my Face” e “I Feel it Coming“.

Tutti i capi, che vi mostriamo nel video dell’evento, sono già acquistabili online e in 180 punti vendita del colosso fast fashion.

 

 

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