AMAZON PRIME VIDEO PRESENTA MAKING THE CUT

AMAZON PRIME VIDEO PRESENTA MAKING THE CUT

In arrivo la nuova serie Amazon Prime Video, Making the cut: sfide glamour senza esclusione di colpi

Attesissima nuova serie di Amazon Prime Video: Making the Cut, infatti, vi terrà saldi allo schermo nel 2020.

Una competizione di moda attesa. Impegnativa per i partecipanti e entusiasmante per i telespettatori. La sfida a colpi di ago e filo sarà presentata da Heidi Klum e Tim Gunn, noto consulente di moda.

Corine Roitfeld, Joseph Altuzarra, Nicole Richie e Naomi Campbell

La serie porterà in gara 12 talentuosi imprenditori e designer del mondo della moda provenienti da tutto il mondo. Il motivo? Portare i loro brand promettenti allo step successivo, ossia diventare un fenomeno globale.

La sfida è importante: scovare un nuovo talento su cui puntare, con lo scopo di rendere la giovane label il nuovo punto di riferimento per il mercato globale.

I look, che verranno mostrati durante Making the Cut, saranno successivamente acquistabili su Amazon, e il vincitore della competizione riceverà un milione di dollari da investire nel proprio marchio. 

Infine, giuria di tutto rispetto per il nuovo format di Amazon Prime video.

La bellissima Heidi Klum dividerà il palcoscenico con la Venere Nera, Naomi Campbell. Al suo fianco, per valutare i fashion designer, lo stilista Joseph Altuzarra, la socialite Nicole Richie e Corine Roitfeld, tra i personaggi più influenti del mondo della moda vincitrice del 2019 CFDA Founder’s Award.

Executive Producer della serie sono Sara Rea, Page Feldman, Heidi Klum, Tim Gunn e Jennifer Love. La serie è prodotta da SKR Productions

Leggi anche

Generazione Z, la nuova super creatività

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Stefania Carpentieri
Articoli dell'Autore / Stefania Carpentieri

Rispondi

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>