ALTUZARRA E LE SFUMATURE DELLA FEMMINILITÀ

ALTUZARRA E LE SFUMATURE DELLA FEMMINILITÀ

Joseph Altuzarra sfila alla PFW con una collezione romantica ma anche grintosa, che evidenzia la polivalenza delle donne

Altuzarra sfila con una donna molteplice e, quindi, anche con look che rappresentano più tipi di femminilità. Si parte con giacche di pelle scura e pantaloni da biker abbinati a leggeri abiti floreali e patchwork. Le scarpe della donna più sportiva, in questo caso, sono stivali bassi con borchie e catene. C’è, poi, un crescendo di femminilità che parte con dettagli in pelliccia, abiti sul ginocchio che mettono in risalto le curve, ma mai senza dettagli più rock come fibbie e catene, in questo caso, posizionate sul sandalo con tacco.

Infine, ecco la maglia unirsi al lurex dorato utilizzato anche per la composizione di magnifiche borse: quasi dei drappi di metallo sugli abiti.

La donna di Altuzarra si veste d’oro e rouches metallizzate, per concludere con una cascata di cristalli.

LEGGI ANCHE

IL NUOVO STILE DI NINA RICCI ALLA PFW

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Arianna Giampietro
Articoli dell'Autore / Arianna Giampietro

Rispondi

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>