Alberta Ferretti ADV SS19, essenza romantica. Scatto ADV SS19 Alberta Ferretti
Moda

ALBERTA FERRETTI ADV SS19 – ESSENZA ROMANTICA

Alberta ferretti presenta l’adv 2019 tra romanticismo e sartorialità

Iperbole di femminismo per l’adv Alberta Ferretti SS19, scattata tra pizzi, colori pastello e una speciale luce soffusa.

La campagna pubblicitaria firmata dal fotografo David Sims racconta, con enfasi, la naturale femminilità firmata dall’azienda italiana.

Gli scatti dell’ADV SS19 firmata Alberta Ferretti.

Una bellezza angelica, quindi, veste abiti botticelliani, leggeri come vapore che si posa delicatamente sulla pelle.

La freschezza dei capi viene, così, introdotta da una scenografia asettica, pura, bianca, valorizzandone l’aspetto leggiadro dell’impianto creativo della celebre stilista italiana.

Il fotografo londinese, famoso per aver raccontato in immagini i lavori di celeberrime griffe internazionali come Louis Vuitton, Calvin Klein, Prada – solo per citarne alcuni – arricchisce di nozioni sentimentali l’adv 2019.

Dunque, dalla passerella al set fotografico, gli abiti descrivono l’intenzione del marchio italiano di raccontarsi attraverso un alone nostalgico in cui prevale la componente romantica.

Abiti leggeri realizzati in seta e pizzo, tutto italiano. Rebecca Leigh Longendyke, dietro l’obiettivo di Sims, incarna la bellezza contemporanea firmata Alberta Ferretti.

Leggi anche

Dolce&Gabbana, cadono le accuse del fisco

Rodarte lascia New York per Los Angeles

La voce Alberta Ferretti è consultabile sul Dizionario della Moda di MAM-e.it

“La stilista nasce a Gradara, in terra di Romagna. Da sempre dotata di un grande senso estetico, muove i primi passi lavorando nella grande sartoria della madre. Lì impara a maneggiare i tessuti, a conoscere i cromatismi sofisticati e a familiarizzare con le lavorazioni. Il DNA sartoriale e l’ambizione è tanto forte che, a soli 18 anni, apre la sua prima boutique, a Cattolica.”

READ MORE

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!