video YesMilano
Milano

YesMilano e il video dei quartieri con Ghali e Miss Keta

YesMilano torna con un nuovo video per promuovere il turismo a Milano


Il nuovo video di YesMilano pubblicato su YouTube è una campagna per promuovere il turismo nella città. Il video, pubblicato da Beppe Sala nel suo profilo Instagram mostra i luoghi simbolo di Milano. Ci sono la Scala e la Galleria ma anche CityLife, Fondazione Prada e il Bosco Verticale, Porta Venezia, le zone di Bovisa e Baggio. C’è il toro in Duomo e gli affreschi, ci sono il Quadrilatero e L’Utima Cena, i fenicotteri, gli aeroporti e i tram, la Borsa, le Tre Torri, China Town e molto altro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Beppe Sala (@beppesala) in data:

L’iniziativa del video è quella di invitare i cittadini a partecipare ad un contest. “Milano è sempre quella perché non è mai la stessa. Nei suoi quartieri nascono le storie che la rendono nuova e diversa ogni giorno. Raccontaci la tua”. Queste le parole usate nel video nel quale invitano a condividere un video sui social nel quale viene spiegato perchè Milano non è mai la stessa. I più belli verranno poi usati per la promozione del turismo a Milano.

I volti noti del nuovo spot

Primo fra tutti Ghali che aveva già partecipato ad un video di YesMilano nel quale mostrava la città deserta in attesa di ripopolarsi.

Non solo Ghali ma anche Myss Keta, Carlo Cracco, Stefano Boeri, Rossana Orlandi, Dave Dev, Italo Manca, Knowpmw, Aya Mohamed-Milanpyramid, Federico Galdangelo, i ballerini dell’Accademia del Teatro alla Scala, Nicolas Di Benedetto, i Canottieri San Cristoforo, Carolina Amoretti&le Fantagirls, Pierantonio Micciarelli e Marina Di Furia.

Il video di YesMilano e la pubblicità del 1985

Il nuovo spot pubblicitario girato da YesMilano prende ispirazione, secondo noi, dalla storica pubblicità dell’Amaro Ramazzoti intitolato “Amaro Ramazzotti Milano da bere”.

LEGGI ANCHE:

CORONAVIRUS, BEPPE SALA: MILANO NON SI FERMA

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *