Facciata store Uniqlo a Milano
Milano

UNIQLO A MILANO, IL 13 SETTEMBRE L’INAUGURAZIONE

Il brand Uniqlo sbarca a Milano. L’attesa inaugurazione, il 13 settembre 2019

Il brand giapponese Uniqlo mette radici nella capitale della moda italiana. L’attesissima inaugurazione, prevista a cavallo della Milano Fashion Week, sarà anticipata da un mega evento.

Il brand giapponese giunge, finalmente, anche in Italia. Fibrillazione per le fashioniste italiane e per le tante turiste che visitano, ogni giorno, la città. La moda easy approda in piazza Cordusio. Si preannuncia un assalto di massa nel nuovo flagship store di tre piani. È guerra tra i marchi low cost: chi la spunterà?

A due passi dal quadrilatero della moda milanese e dalla centralissima piazza Duomo, sorge la mecca dello shopping low cost: un marchio che, a distanza di 35 anni, è ancora sulla cresta dell’onda nonostante la forte concorrenza.

Gli interni

Il LifeWear del marchio giapponese unisce una silhouette minimalista alla praticità: due aspetti molto richiesti dalla clientela.

Il suo motto è, infatti, “LifeWear. Semplicità e qualità”.

Il punto di forza del brand è la costante proposta di abbigliamento che varia costantemente.

Per Uniqlo, inoltre, la sostenibilità è una responsabilità sociale.

“Unloking The Power Of Clothing” è una missione attenta sia sull’approvvigionamento delle materie prime sia sulla qualità del lavoro dei dipendenti.

Crediamo di poter trasformare il potere dell’abbigliamento in una forza per il bene. Progettando, producendo e vendendo abbigliamento di qualità, possiamo rendere il mondo un posto migliore“, si legge sul sito di Uniqlo.

E ancora: “È prodotto in modo armonico con la natura, senza eccessivo onere ambientale. Un buon abbigliamento è fatto da persone di diversa estrazione pronte a lavorare con energia ed entusiasmo, in condizioni dove la loro salute, sicurezza e diritti umani sono rispettati“.

Il marchio, infine, fonda le sue radici su un ottimo rapporto qualità/prezzo realizzando un abbigliamento “semplice, di alta qualità e costruito per durare”.

Come arrivare

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *