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SWAROVSKI ACCENDE IL NATALE A MILANO

SWAROVSKI ACCENDE IL NATALE A MILANO

Per il quinto anno consecutivo, Swarovski firma l’albero di Natale in Galleria Vittorio Emanuele a Milano

12 metri di abete e diecimila decorazioni scintillanti: l’albero di Natale firmato da Swarovski farà compagnia ai milanesi per tutte le festività natalizie.

L’inaugurazione è prevista per il prossimo 4 dicembre 2018 alle ore 17:30.

La magia di Swarovski per le festività natalizie.

Da fine novembre fino al 6 gennaio 2019, in Galleria Vittorio Emanuele II, l’abete alto più di 12 metri guiderà lo shopping natalizio.

Swarovski accende il Natale a Milano. Albero Swarovski 2018
Prototipo dell’albero di Natale Swarovski 2018

Realizzato con il patrocinio del Comune di Milano, l’albero della nota azienda austriaca splenderà grazie a oltre 10 mila ornamenti, 1000 stelle di natale firmate dalla griffe e da 36 mila luci il tutto, impreziosito da un puntale a forma di stella.

Il tema del gioco.

Quest’anno, focus del progetto è il gioco e l’interattività. Alla base dell’albero, infatti, saranno posizionate una giostra vintage con alce e e slitta e quattro postazioni digitali con schermi interattivi  per grandi e piccoli. L’obiettivo del marchio e del Comune di Milano è quello di enfatizzare i concetti di tradizione, famiglia e tecnologia, sempre più sentiti durante le festività.

Il Digital Christmas Tree Swarovski apre le porte anche ad una mostra interessante dedicata alle creazioni in cristallo che ricordano la nostra infanzia.

Nelle teche, infatti, saranno esposte alcune creazioni Swarovski firmate durante tutti i 125 anni di produttività.

L’esibizione, che sviluppa la tematica del gioco, farà un excursus tra i giochi del passato e del presente, ci invita a riflettere sul cambiamento delle nostre abitudini a partire dall’età infantile.

 

 

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La voce Swarovski è consultabile sul Dizionario della Moda di MAM-e.it

Cristalli a imitazione delle pietre preziose e semipreziose, strass e oggi anche pietre naturali sono le voci principali di un’attività produttiva che, nel campo del bijou, dell’accessorio e dell’oggetto d’arredo, soprattutto a partire dagli anni ’70, ha trovato sempre nuove vie d’applicazione coinvolgendo via via designer e stilisti di livello internazionale. Nel ’76 nacque la Swarovski Silver Crystal, prima linea di prodotti finiti offerti dall’azienda sul mercato: candelieri, fermacarte, oggetti regalo.”

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Stefania Carpentieri
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