sex education cupcakes milano
Eventi,  Milano

Sex Education, in arrivo a Milano i cupcake della serie Netflix

Il 17 e il 18 settembre fate un salto a Milano Cadorna: c’è una bakery che sforna cupcake ispirati a Sex Education!

In occasione dell’uscita della terza stagione di Sex Education, la Patti Bakery & Bistrot di Milano sarà a piazzale Cadorna il 17 e 18 settembre per sfornare cupcake ispirati alla serie. Lo ha annunciato ieri Netflix Italia sui propri account Instagram e Twitter.

Traendo spunto dalla passione di Aimee – una delle protagoniste della serie – per i dolci e la pasticceria, Netflix ha deciso di promuovere così la terza stagione di Sex Education: due giornate a tema bakery in cui i partecipanti potranno mangiare dolcetti di tutte le forme e colori, grazie alla presenza di una cake designer che creerà cupcake personalizzati e ispirati alla serie.

Si potrà accedere all’evento dalle 14 alle 19 di venerdì 17 e dalle 10 alle 19 di sabato 18.

 

 

 

 

sex education cupcakes milano

 

L’intero spazio dedicato a Milano Cadorna sarà allestito a tema. Il pubblico potrà mettersi alla prova con attività interattive, scattare foto e dare spazio alla propria creatività. Vi saranno inoltre alcune cargo bike che gireranno per le strade di Milano distribuendo cupcake ai passanti.

La stessa iniziativa ha avuto luogo a Rotterdam una settimana fa (qui l’articolo se volete leggerlo). In quell’occasione, Netflix ha dichiarato che la pop-up bakery è come “un viaggio nell’identità e nella sessualità“: i visitatori potevano chiedere in modo anonimo consigli agli “esperti”, farsi scattare foto, trovare ispirazione nella biblioteca di Maeve e ricevere informazioni sui prodotti.

Se siete a Milano, quindi, concedetevi una bella merenda con i fantasiosi cupcake in stile Sex Education, e non dimenticate di guardare la terza stagione! Da domani infatti sarà in onda su Netflix in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo.

 

LEGGI ANCHE:

Sex Education terza stagione in arrivo il 17 settembre

Sex and the City, il Revival: si torna a New York!

 

 

 

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *