SAN VALENTINO 2020, LA MODA INCONTRA L’ARTE: A MILANO L’EVENTO ESCLUSIVO VALENTINE’S DAY BY SOPHESSENCE

SAN VALENTINO 2020, LA MODA INCONTRA L’ARTE: A MILANO L’EVENTO ESCLUSIVO VALENTINE’S DAY BY SOPHESSENCE

San Valentino 2020, a Milano La moda incontra l’arte, la Wolfsternn Group gestita da Cristiane Patriota, Vanessa Lapolli e Pablo Ruan Lopes, ha organizzato un evento esclusivo il Valentine’ s Day by Sophessence.

san valentino
San Valentino 2020 evento luxury

VALENTINE’S DAY BY SOPHESSENCE

Inaugura oggi,  martedì 10 febbraio fino a martedì 11 dalle ore  12:00 alle ore 20:00 il Sophessence Valentine’s Day. Una esposizione Luxury fashion, per gli amanti della moda d’antan e dello stile unico e originale.

Un evento che mixa Moda, lusso e arte, perché la “Moda è Arte e Arte è Moda”.

Da una parte, dipinti che trasmettono eleganza e sofisticazione, e dall’altra, l’introduzione di un nuovo concetto creato da Sophia Mantegazza. Ossia: gli articoli di lusso non devono essere dimenticati per mancanza d’uso e devono brillare.  

Opere d’arte e pezzi unici di abbigliamento vintage  si incontrano, nella prestigiosa location Volume33 in via della Commenda 33, a Milano, con l’intento di creare un evento innovativo e di gran lusso, dove bellezza lusso ed emozione si incontrano.

Valentine’s day by Sophessence, è un evento che vuole far rinascere pezzi di gran lusso, dove si potrà trovare un ‘ampia selezione di accessori, borse  e capi di abbigliamento di importanti marchi come Hermès, Chanel… una vera Luxury Experience.

san valentino 2020
una creazione di Giovanna Clea

SAN VALENTINO 2020 LA MODA VINTAGE INCONTRA L’ARTE 

Si potrà trovare una selezione rigorosa di borse, accessori e capi di abbigliamento iconici di svariati marchi importanti. E, nel corso della serata, sarà possibile ammirare i quadri dell’artista  Geovana Clea, famosa pittrice di origini brasiliane.

Diverse mostre l’hanno fatta conoscere in Italia e nei principali centri dell’arte contemporanea, come Parigi, New York, Lisbona.

La pittrice ha partecipato alla 54esima Biennale di Venezia curata da Vittorio Sgarbi e per due volte al Salone di Belle Arti al Louvre di Parigi. 

Per questo evento Geovana Clea avrà a disposizione un ala intera dove mostrare i suoi capolavori.

 

MOSTRA GUGGENHEIM: A MILANO LA COLLEZIONE THANNHAUSER. DA VAN GOGH A PICASSO

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Daniela Carusone
Articoli dell'Autore / Daniela Carusone

Rispondi

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>