MILANO SUMMER FESTIVAL – L’ESTATE A RITMO DI MUSICA

MILANO SUMMER FESTIVAL – L’ESTATE A RITMO DI MUSICA

Il 28 giugno 2018 si apre il Milano Summer Festival, uno degli eventi musicali più attesi dell’anno.

Milano Summer Festival

mame musica MILANO SUMMER FESTIVAL - UN'ESTATE A BASE DI MUSICA alanis
Alanis Morissette

A Milano l’estate 2018 si basa sulla musica. Giovedì 28 giugno 2018, infatti, si apre il Milano Summer Festival, un evento che comprende una serie di concerti delle più famose e amate star della musica a livello mondiale. Come andarci? Basta cliccare qui e avrete tutte le informazioni logistiche necessarie. Ma, ovviamente, le notizie attese sono ben altre. Chi si esibirà? E in quali date?

L’evento verrà aperto con il Divination Tour 2018 di Carlos Santana, il cui suono di chitarra è ormai iconico e leggendario. E il 29 giugno i presenti si scateneranno al sound elettronico di Martin Garrix, il produttore e hitmaker 22enne più amato dai giovani. Ma Milano ospiterà anche importanti personaggi made in Italy, tra cui Caparezza, che porterà il suo album Prisoner 709 in concerto il 3 luglio. Seguono poi i Prophets of Rage (8 luglio), gli Iron Maiden (9 luglio), gli Alice in Chains (10 luglio), i Justice + MGMT (17 luglio) e i Chemical Brothers (20 luglio). Presenti anche Jethro Tull (23 luglio), Alanis Morissette (25 luglio) e Robert Plant (27 luglio).

Grandi nomi in una grande città: Milano risuonerà di musica di tutti i generi. Siete pronti a ballare al ritmo dell’estate milanese 2018?

Martin Garrix

mame musica MILANO SUMMER FESTIVAL - UN'ESTATE A BASE DI MUSICA martin
Martin Garrix

Tra i presenti, non poteva certo mancare Martin Garrix. Perché concentrarsi in particolar modo su di lui? Perché è giovanissimo (22 anni), eppure si è già affermato nel mondo come uno dei più importanti esponenti della musica elettronica. Più di 10 milioni di dischi venduti a soli vent’anni, un singolo (Animals) al primo posto nella top 100 chart di Dj Mag. Di conseguenza, Garrix è ormai famoso e apprezzato in tutto il mondo. Durante gli I DAYS 2017, inoltre, l’hitmaker ha fatto ballare più di 50000 fans. E quest’anno sarà presente al Milano Summer Festival nel capoluogo lombardo. Non mancate quindi venerdì 29 giugno all’Ippodromo SNAI – San Siro: la musica esplosiva di Martin Garrix vi aspetta. Per informazioni su come acquistare i biglietti per l’evento, cliccate qui.

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Alessandro Dalai
Meet the author / Alessandro Dalai