Ibrahimovic a Sanremo 2021
Milano,  sport

Ibrahimovic a Sanremo 2021: l’attaccante rossonero sarà presenza fissa al Festival

Ibrahimovic a Sanremo 2021: l’attaccante rossonero sarà presenza fissa al Festival

Ibrahimovic a Sanremo 2021. Lo svedese sarà presenza fissa al Festival, in programma dal 2 al 6 marzo. Ad annunciarlo è stato Amadeus, conduttore e direttore artistico del Festival. Il 39enne rossonero sarà sul palco dell’Ariston nelle cinque serate in calendario.

ibrahimovic a sanremo 2021
Amadeus presenterà la 70esima edizione del Festival

Ibrahimovic a Sanremo 2021: la news arrivata ieri

Non salterà nessuna partita del Milan“. Così ha precisato nella giornata di ieri Amadeus, durante la conferenza stampa del programma di Capodanno “L’anno che verrà”. Le serate in programma vanno dal 2 al 6 marzo 2021, tuttavia i rossoneri giocheranno il 3 marzo alle 20.45 a San Siro contro l’Udinese. Proprio durante la seconda serata della kermesse, arrivata alla 70esima edizione. Ibra si va ad aggiungere così ad altri grandi nomi del calcio che nel passato furono ospiti a Sanremo: tra loro Totti, Cassano e Roberto Baggio. In serata il comunicato del Milan:

“In merito all’annunciata presenza di Zlatan Ibrahimovic al Festival di Sanremo, AC Milan comunica che era già stato informato dal giocatore della partecipazione, frutto di un accordo contestuale alla firma del nuovo contratto con AC Milan e conferma che Ibrahimovic rispetterà tutti gli impegni richiesti dal Club, come ha sempre fatto dimostrando assoluta professionalità

irahimovic a sanremo 2021

Il Milan riprende gli allenamenti, Ibra cerca il recupero

Intanto nella giornata di ieri 29 dicembre c’è stato il ritrovo Milanello per la capolista per preparare la sfida di domenica al Benevento. Presente tutta la rosa di Stefano Pioli, eccezion fatta per Calhanoglu e Kessie, in arrivo nel pomeriggio di oggi. Dopo essere stati sottoposti ai tamponi, la squadra ha svolto una seduta di allenamento nel pomeriggio a Milanello, con vista sulla super sfida dell’epifania contro la Juventus.

Ibra rientrerà in Italia in queste ore e proprio oggi sarà sottoposto a una visita di controllo per verificare la gravità dell’infortunio muscolare che lo tiene lontano dal campo da oltre un mese, dalla partita col Napoli. Lo svedese effettuerà l’esame per capire l’entità del danno e soprattutto per valutare i tempi di recupero. Ibra non gioca dallo scorso 22 novembre, quando si infortunò al flessore della gamba sinistra nel match vinto contro il Napoli. L’obiettivo: tornare in campo il prossimo 18 gennaio nella trasferta di Cagliari.

LEGGI ANCHE: 

Premio Tenco 2020: tutti i nomi della finale su Rai3

Recensione di Caterina la Grande: tanto talento, ma si poteva fare di più

Diego Costa Juve: trattativa in corso, aggiornamenti Live 

LeBron James compie 36 anni: il ritiro solo dopo un ultimo record

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *