club zero chinatown
Eventi,  Milano

Club ZERO Chinatown: il programma di stasera in Triennale

Martedì 21 settembre i Giardini della Triennale tornano ad animarsi per il quarto incontro di Club ZERO, il ciclo di approfondimento sui quartieri di Milano, stavolta dedicato a Chinatown. Ecco il programma di stasera

Nei Giardini della Triennale è atteso per stasera l’evento Club ZERO Chinatown, quarto appuntamento di Club ZERO, il ciclo di incontri di approfondimento sui quartieri della città di Milano.

Il progetto Club ZERO, il club dei quartieri, nasce della collaborazione fra Triennale Milano e ZERO, dal 1996 il magazine di eventi e lifestyle più letto nelle principali città italiane ed europee. L’obiettivo è appunto quello di approfondire i quartieri della città, le loro immagini, le loro architetture, gli oggetti, le persone, i vissuti. I primi due incontri di Club ZERO si sono tenuti prima delle pausa estiva, l’8 e il 29 giugno, il primo incentrato su NoLo (Nord Loreto) e il secondo sui Navigli. Il terzo incontro, invece, ha avuto luogo il 14 settembre ed era incentrato su Porta Venezia.

E dopo NoLo, Navigli e Porta Venezia, stasera tocca finalmente a Chinatown: a partire dalle 20:30 del 21 settembre, Club ZERO avrà infatti come protagonista la “Sarpi espansa“, il microcosmo cinese di Milano che si sviluppa appunto attorno a via Paolo Sarpi.

CLUB ZERO CHINATOWN: IL PROGRAMMA DI STASERA

La serata avrà inizio al Teatro dei Burattini, progettato nel 2015 ad hoc per il Giardino della Triennale da Alessandro Mendini con il fratello Francesco. Si inizia qui col dj set di Luwei ad accompagnare l’aperitivo, mentre in chiusura vi sarà la conceptronica di Splendore (nome d’arte di Mattio Barro). Sul palco, a partire dalle ore 21, vi saranno poi tre diversi live showcase – Marta Tenaglia, Mike Lennon, Maggio Klen Sheet – e la proiezione del cortometraggio When the leaves fall di Alessandro Zheng Xin.

In giardino dalle 20.30
Luwei – Dj Set
So.Collective – esposizione in collaborazione con Tatreez Design
Indaco Sis’ – trucchi lunari e scarabocchi cosmici
Zero Hyperlocal, il primo giornale formato affissione sui quartieri della città. Questa volta in anteprima.

Sul palco dalle 21.00
Marta Tenaglia – Live Showcase
Mike Lennon – Live Showcase
Xin Alessandro Zheng – proiezione del corto When the leaves fall
Maggio Klen Sheet – Live Showcase

In giardino dalle 23.00
Splendore – Dj Set

 

LEGGI ANCHE:

Mostra Il Salone/La Città alla Triennale di Milano

La prima volta di Achille Lauro al MUDEC di Milano

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *