ANDREA BOCELLI, IN CONCERTO TRA LE NAVATE DEL DUOMO PER UN’INEDITA PASQUA

ANDREA BOCELLI, IN CONCERTO TRA LE NAVATE DEL DUOMO PER UN’INEDITA PASQUA

L’ESIBIZIONE DEL GRANDE TENORE A PASQUA TRA LE NAVATE DEL DUOMO DI MILANO

Andrea Bocelli, il tenore, icona mondiale della musica, si esibirà domani giorno di Pasqua, da solo nel Duomo di Milano, su invito della città e della Cattedrale, grazie all’ospitalità dell’Arciprete e della Veneranda Fabbrica del Duomo. Non ci sarà alcun pubblico presente, e rigorosamente nessun accesso (in ottemperanza alle disposizioni governative in materia Covid-19).

L’evento sarà trasmesso in streaming mondiale. Un concerto storico, in cui la musica unirà tutto il mondo.

andrea-bocelli
andrea-bocelli

ANDREA BOCELLI CONCERTO IN STREAMING: DOVE VEDERLO E A CHE ORA

La pandemia, il Duomo vuoto e la voce di Andrea Bocelli, sarà una strana Pasqua, quella del 2020. Ma pur sempre una festa. La chiesa sarà vuota, Bocelli sarà accompagnato “solo” dall’organista della Cattedrale Emanuele Vinelli, ma ci sarà una vastissima folla interconnessa, grazie ad internet, unita da quel filo sottile che è la fede, più forte di ogni apparente distanza.

L’evento sarà trasmesso in esclusiva in diretta streaming mondiale sul canale YouTube del tenore, a partire dalle ore 19. “Un’esibizione che rappresenta un messaggio di amore, guarigione e speranza per l’Italia e il mondo” ha scritto su Instagram l’artista, che proporrà un repertorio suggestivo di musica sacra.  Il concerto si terrà nel tardo pomeriggio, in modo da coinvolgere una parte di pubblico che segue Andrea Bocelli non solo in Italia ma in tutto il mondo, e soprattutto in America, dove il tenore è amatissimo.

forza-Milano
Andrà tutto bene

UN ABBRACCIO SPECIALE PER QUESTA PASQUA IN QUARANTENA

La città si prepara dunque a un’inedita Pasqua in quarantena, ma con la voce del tenore toscano, simbolo dell’arte italiana nel mondo, che riecheggerà tra le navate del Duomo.

Sono certo che la straordinaria voce di Bocelli sarà l’abbraccio che ci manca in questi giorni, un abbraccio forte, speciale, capace di scaldare il cuore di Milano, dell’Italia e del mondo”, ha commentato il Sindaco di Milano Giuseppe Sala.

Milano come sempre anche durante la pandemia emoziona, commuove, educa. Innesca sempre energie!

Questo concerto è un vero messaggio di speranza per l’Italia e per il mondo.

IL 25 APRILE SI CANTA ‘BELLA CIAO’ DAI BALCONI: A MILANO IL CORONAVIRUS NON FERMA LA VOGLIA DI FESTEGGIARE LA LIBERAZIONE!

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Alessandro Dalai
Meet the author / Alessandro Dalai

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>