ZOË KRAVITZ X BLACK OPIUM – YVES SAINT LAURENT

ZOË KRAVITZ X BLACK OPIUM – YVES SAINT LAURENT

Zoë Kravitz è la nuova ambasciatrice globale del profumo Black Opium, una fragranza firmata Yves Saint Laurent.

La campagna Zoë Kravitz x Black Opium

mame lifestyle ZOË KRAVITZ X BLACK OPIUM - YVES SAINT LAURENT bianco e nero
Zoë Kravitz x Yves Sain Laurent

Il profumo che osa essere diverso, sfidando ogni regola. Una donna carismatica, misteriosa, irriverente e magnetica. Un connubio, insomma, intrigante. Yves Saint Laurent Beauté lancerà dunque il 18 agosto 2018 la nuova campagna Zoë Kravitz x Black Opium, in cui la modella statunitense sarò presentata al mondo come nuova ambasciatrice globale del famoso profumo. La Kravitz mostrerà ai suoi 3,4 milioni di follower tutta la dipendenza, la trasgressione e la provocazione di Black Opium in un modo innovativo, elegante e spontaneo.

Uno skyline fumoso in un’indefinita città asiatica, cioè un sinonimo di avventura e passione. Queste, infatti, sono le caratteristiche principali della celebre fragranza firmata YSL. In questa nuova campagna, girata dal fotografo e regista internazionale Jonas Lindstroem, la protagonista è Zoë. Infatti, il suo taglio di capelli alla maschietta e il suo sguardo espressivo comunicano immediatamente energia e mistero non appena compare sullo schermo. Nella notte, la sua bellezza e il suo fascino si stagliano sui tetti su cui cammina. La sua crew di ragazzi giovani, belli e audaci incarna inoltre la nuova generazione di amanti di Black Opium. Con un atteggiamento spensierato, la storia dell’iconico profumo continua.

Una stella in ascesa

mame lifestyle ZOË KRAVITZ X BLACK OPIUM - YVES SAINT LAURENT zoe
Zoë Kravitz

“Sono così emozionata di essere la nuova ambasciatrice di questo profumo incredibile, audace, iconico. Black Opium è una leggenda moderna, e per me è un onore poter condividere il suo potere con il mondo intero. È un vero piacere lavorare con questa azienda senza tempo, e mi auguro di raggiungere con essa nuovi traguardi.”

Così Zoë Kravitz commenta il suo nuovo incarico quale ambasciatrice globale del prestigioso profumo. E questo è solo uno dei molti riconoscimenti ottenuti dalla star. Fin dai suoi esordi sugli schermi, infatti, la rivista Variety l’ha subito indicata come una delle attrici da seguire. Acclamata anche per la sua interpretazione nella serie tv Big Little Lies e amata dalle riviste per il suo innato senso del look e dello stile. Insomma: con la sua personalità audace, intraprendente e magnetica incarna perfettamente l’essenza di Black Opium. Non possiamo quindi che attendere di assistere alla nuova e coinvolgente campagna.

 

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Alessandro Dalai
Meet the author / Alessandro Dalai