Lifestyle

Milano Weekendì: il programma del fine settimana MAM-e

Milano WEEKENDÌ!!! MAM-e vi consiglia il meglio per questo weekend a casa

weekend milano

Dopo una lunga settimana di lavoro, ecco che arriva finalmente il weekend. Certo, con l’ultimo DPCM le cose da fare sono molto limitate, ma ci sono anche molte attività rilassanti e divertenti per passare il tempo in casa. Non avete idee? Non disperatevi! Ecco i consigli di MAM-e su come passare il weekend a Milano in quarantena.

 

Cosa guardare in televisione nel Weekend a Milano   Weekend Milano

L’attività principale per occupare il tempo è sicuramente guardarsi un bel film o una serie TV. La programmazione tv è ricca di programmi: Grande Fratello, Tale e Quale, Amici di Maria de Filippi, Tu sì que vales e Ballando con le stelle. Se invece siete interessati a programmi di attualità, non potete perdervi Propaganda Live, Fratelli di Crozza e Che tempo che fa.

Per la guida Tv completa, cliccate qui!

Daydreamer sabato 14 novembre: cambio programmazione e anticipazioni oggi

 

Il lockdown è però un’ottima occasione per farsi una cultura cinematografica e recuperare i capolavori che non si ha mai avuto il tempo di vedere. Questo venerdì sera, su Rai 4, andrà in onda Django Unchained del maestro Quentin Tarantino.

Netflix   

Se il palinsesto non è di vostro gradimento, non preoccupatevi: Netflix continua ad aggiornare i suoi cataloghi! Le serie più viste al momento sono La regina degli scacchi, Suburra, Le regole del delitto perfetto e Sophia Loren arriva oggi su Netflix con “La vita davanti a sè. Inoltre, domenica 15 novembre uscirà la nuova stagione di The Crown.

Ma MAM-e vuole consigliarvi una chicca appena uscita, passata purtroppo in sordina. Si tratta di I favoriti di Mida: una mini serie spagnola di 8 episodi che esplora l’egoismo umano. Victor Genovés è un milionario che riceve una minaccia: o paga 5 milioni di euro ai favoriti di Mida, o delle persone moriranno. Quante morti è disposto a tollerare prima di cedere? Tic Toc Victor!

I libri da leggere nel weekend a Milano Weekend Milano

Un buon libro, una tazza di tè caldo e una bella coperta sono un ottimo passatempo per questo soft lockdown. E novembre è un mese pieno di novità anche nell’editoria!

J.K Rowling, l’autrice di Harry Potter, ha fatto uscire un nuovo libro The Ickabog, una fiaba sull’amicizia con raffigurazioni realizzate dai bambini in lockdown. Perfetto per le famiglie con bambini più piccoli! In alternativa, anche il colosso Stephen King ha pubblicato un nuovo romanzo: L’uomo vestito di nero. Una riedizioni illustrata per i fan dell’orrore.

Se invece siete più romantiche, non potete farvi scappare il romanzo di Allende Donne dell’anima mia. Un romanzo sentimentale e biografico sull’emancipazione ed il femminismo.

Partite ed eventi sportivi      Weekend Milano

Per tutti gli sportivi, questo weekend è ricco di eventi. Infatti, le partite e gli incontri non si sono fermati e, se le partite si giocano a porte chiuse, la TV vede e provvede. Per il calcio, domenica sera è prevista la partita della nazionale Italia – Polonia alle ore 20:45 su Rai 1.

Per gli appassionati di boxe, invece, l’appuntamento è sabato notte su ESPN. Lo statunitense Terence Crawford si scontrerà col britannico Kell Brook. Chi vincerà?

Anticipazioni Italia-Polonia: sfida al bomber Lewandowski

Crawford vs Brook: The King is back

La proposta speciale di MAM-e!  Weekend Milano

Se siete stanchi di stare sul divano a guardare la televisione, ecco altre attività!

Per rimanere in forma è molto importante l’esercizio fisico. Infatti, anche se le palestre sono chiuse, ci si può armare di attrezzi caserecci, come bottiglie al posto di pesi, per svolgere gli esercizi di cui abbiamo bisogno. Ecco alcuni allenamenti proposti da noi di MAM-e, su consiglio di un giovane personal trainer.

Infine, anche la cucina è un buon passatempo, soprattutto in coppia! Noi di MAM-e, con il diario di un’alimentazione sana, vi proponiamo delle squisite ricette.

Leggi anche:

Netflix Novembre: le nuove uscite
Santos VS Texeira: i pesi massimi leggeri UFC pronti alla sfida

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *